18-10-07, 01:16 PM
|
|
Utente
|
CHIAVETTE ESAGONALI CONSIGLIO !
ragazzi,devo prendere delle nuove chiavi esagonali,senza pagare molto,avevo pensato a queste..
o dite che mi conviene prendere qualcos'altro ??
http://cgi.ebay.it/Set-11-chiavi-chi...QQcmdZViewItem
|
|
|
18-10-07, 01:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:CHIAVETTE ESAGONALI CONSIGLIO !
io per evitare di usare le odiose chiavine a L ho preso il kit della atmoic da unoadieci, da 1,5 2,0 2,5 e 3 sono dei simil hudy come tanti (peòr hudi 13 euro a cacciavite, dannato mario ^_^ ), vantaggioso il fatgto che le punte si possono cambiare se si usurano, con 20 euro hai dei cqcciqaviti belli e comodi, non come gli hudy, ma 100 volte meglio di quelle a L
|
|
|
18-10-07, 01:30 PM
|
|
Utente
|
luca,senti,ho letto su unoadieci che l'ordine minimo è di 35 euro..però sotto leggo free shipping in europe,cioè spedizione gratuita in europa..MA FANNO VERAMENTE LE SPEDIZIONI GRATUITE SE SPENDI 35 EURO ???
|
|
|
18-10-07, 01:49 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
vitza (18-10-2007 01:30 p.m.):
MA FANNO VERAMENTE LE SPEDIZIONI GRATUITE SE SPENDI 35 EURO ???
|
sì
|
|
|
18-10-07, 01:50 PM
|
|
Utente Senior
|
yes  ordine minimo di 35 euro e ti dimentichi le spese di spedizione, da notare che non per questo i prezzi mediamente sono sono alti, anzi, sono in linea con la rete. L'unico difetto è che a volte, certe cose vengono date come disponibili, ma in realtà non lo sono, in circa 7 8 ordini che ho fatto solo 2 volte mi è capitato, mi ha telefonato a casa (gianluca mi pare) e mi ha chiesto come e se modificare l'ordine. NIente da dire professionalità senza pari :*
|
|
|
18-10-07, 01:59 PM
|
|
Utente
|
ma se tu paghi un oggetto che è dato per disponibili,poi non lo è e non ti arriva ma tu l'hai pagato...come se fa ??? ?
|
|
|
18-10-07, 02:06 PM
|
|
Utente Senior
|
ti arriva un e-mail con l'aggiornamento dell'ordine con nuovo prezzo ecc ecc. se il pezzo è particolare (tipo un motore o una radio) ti telefonano e ti chiedono se vuoi rimpiazzarle con qualcosa di ugual valore, difficilmente comunque cose che costano un po' non vengono aggiornate
|
|
|
18-10-07, 05:26 PM
|
|
Moderatore
|
Scegliete di pagare contrassegno,e tutti questi problemi non si presentano.Anche in questo modo le spedizioni sono sempre gratis.
|
|
|
18-10-07, 05:27 PM
|
|
Utente Senior
|
beh quello o si da per scontato  unoadieci docet!
|
|
|
18-10-07, 05:45 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Luca-XB8TQ (18-10-2007 05:27 p.m.):
beh quello o si da per scontato unoadieci docet!
|
Beh,non direi tanto scontato,visto che vitza diceva testualmente "ma se tu paghi un oggetto che è dato per disponibe e non lo è...".
Mi spieghi come si fa a pagare per contrassegno un oggetto che non è disponibile,se paghi la merce quando ti arriva a casa ??
|
|
|
18-10-07, 05:52 PM
|
|
Utente Senior
|
in casi limite può succedere, compri che so , un motore scarico una frizione e una campana. Se non è disponibile la campana o la frizione nel pacco non te ne accorgi "dalle dimensioni esterne". In tutti i casi comunque arrivano e-mail che informano, e in caso il pezzo mancante fosse di un certo valore ti chiedepure se vuoi rimpiazzarlo con qualcosa di pari valore
|
|
|
18-10-07, 06:17 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Luca-XB8TQ (18-10-2007 05:52 p.m.):
in casi limite può succedere
|
Continuiamo a non capirci..: se ti arriva a casa un pacco con degli oggetti mancanti,ed hai scelto il contrassegno,pagherai alla consegna quello che effettivamente c'è nel pacco,come da copia commissione o bolla che sia..!
Continuo a dire che sarà impossibile PAGARE merce che non risulta disponibile,semplicemente perchè non ti sarà stata spedita.
Può invece succedere nei pagamenti anticipati.Mi sembrava un discorso semplice,invece evidentemente non lo è..
|
|
|
18-10-07, 06:34 PM
|
|
Utente Senior
|
ehm si, stavolta ho toppato io, ho fatto un po' un giro per niente ^_^ cancella pure i post va :-D
|
|
|
18-10-07, 07:16 PM
|
|
Utente
|
Guarda x esperienza personale io ti consiglio più che le chiavette esagonali i torks, che sono compatibili con gli esagonali, ma hanno un campo di compatibilità maggiore (le torks sarebbero quelle in allegato come esempio)
|
|
|