![]() |
cardani e gommini DOMANDA?!?!?!
salve, scusate l'ignoranza. .. volevo sapere a cosa servono i gommini ad anello che si trovano nell'alloggiamento delle gomme e della trazione..io presumo per migliorare il rotolamento e per attutire le vibrazioni.il fatto č ke ne ho perso uno da un dogbone č molto importante ke ci sia??..
spero mi abbiate compreso ..č ke tecnicamente nn sono proprio skillato ancora grazieee |
Re:cardani e gommini DOMANDA?!?!?!
ciao,gommini ??
io penso che tu stia parlando dei CUSCINETTI ti posto una foto comunque,servono per migliorare la fluiditā della trasmissione. praticamente,in termini terra terra, servono per fare meno attrito! sono importantissimi !! sono INDISPENSABILI ! posto foto : |
ehmm...no sono proprio dei gommini ad anello...che si pongono tra i cardani ed il loro alloggiamento...
|
mica puoi mettere una foto ??
oppure la cerchi su google |
Parli dei gommini parapolvere che vanno dal cardano all'alloggiamento dello stesso nel cuscinetto della ruota?
|
si credo proprio ke siano quelli....sono indispensabili???
|
secondo sono gli o-ring che vanno nei bicchierini
|
gli o-ring..gia credo siano quelli sembrano tipo piccole guarnizioni....
|
gli o-ring assomigliano a delle piccole ciambelle gommose!!!
cmq. ce n`é di tutte le misure, se son quelli che intendo io hanno un diametro + o - di 5 mm |
il mio modello e' scala 1/16 e quegli anellini non superano i 4 mm circa. ma servono solo per parapolvere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM. |