![]() |
Re:La mia prima auto a scoppio
Burke ripensaci torna modellista (non di abiti) :-D
|
oggi non si vede... :-( ormai non è + dei nostri :'(
|
Vedi angelo è ormai nel vortece del legno e delle squadre, chissà cosa sta costruendo... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma qs aquilone che motore ha??? :P
|
me lo vedo già con quel caxxo di elicottero.....ma come si pilota??...aspett.....cos......mà??....noooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crasch!!!!!!!!!!! boooooooommmmmmmmmm!!!!!!! SUI FILI DELL'ALTA TENSIONE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
Oh mamma...mi fai venire male alla pancia dal ridere :D :D :D :D :D |
allora i suoni sono:
partenza: vrrrrrrr volo: prrrrrvrrrrrr perdita di quota: tum vr tum tum vrrrr fili: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz boommmmmm Burke: porc.... puxxxx.... vafff......xxxx ;P |
e così torna a correre con le macchinine ;)
lieto fine per tutti ^_^ ^_^ ^_^ |
esatto quindi possiamo continua ad uscire da casa senza paura di prendersi in testa un elicottero :P
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi non vi si può proprio lasciare soli :-o :-D :-D :-D
per koalo e angelo,i commenti che avete ipotizzato sono fin troppo ottimisti,visto che oltre a tutte le bestemmie esistenti e a qualcuna inventata,,se mi prende il nervoso per una precipitata,metto pure fuoco a quello che resta del modello ^_^ ^_^ Per davor,penso proprio che mi darò agli aquiloni,oggi ho fatto un pò di preventivi e mi sa che lascio perdere gli eli :-P |
Quote:
:D :D :D :D bravo, anche perchè io ho paura di volare (o meglio...di cadere) :D :D :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM. |