Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   La mia prima auto a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/55257-la-mia-prima-auto-scoppio.html)

koalo 18-08-07 03:16 PM

Re:La mia prima auto a scoppio

Burke ripensaci torna modellista (non di abiti) :-D

angelokanay 18-08-07 03:23 PM

oggi non si vede... :-( ormai non è + dei nostri :'(

koalo 18-08-07 03:27 PM

Vedi angelo è ormai nel vortece del legno e delle squadre, chissà cosa sta costruendo... :(

angelokanay 18-08-07 03:32 PM

Quote:

Koalo (18-08-2007 03:27 p.m.):
Vedi angelo è ormai nel vortece del legno e delle squadre, chissà cosa sta costruendo... :(
^_^ ^_^ ^_^ ^_^

davorello 18-08-07 03:36 PM

Quote:

Koalo (18-08-2007 03:27 p.m.):
Forse...

koalo 18-08-07 03:37 PM

si ma qs aquilone che motore ha??? :P

angelokanay 18-08-07 03:39 PM

me lo vedo già con quel caxxo di elicottero.....ma come si pilota??...aspett.....cos......mà??....noooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crasch!!!!!!!!!!! boooooooommmmmmmmmm!!!!!!! SUI FILI DELL'ALTA TENSIONE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

davorello 18-08-07 03:41 PM

Quote:

ANGELO (18-08-2007 03:39 p.m.):
me lo vedo già con quel caxxo di elicottero.....ma come si pilota??...aspett.....cos......mà??....noooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crasch!!!!!!!!!!! boooooooommmmmmmmmm!!!!!!! SUI FILI DELL'ALTA TENSIONE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Oh mamma...mi fai venire male alla pancia dal ridere :D :D :D :D :D

koalo 18-08-07 03:41 PM

allora i suoni sono:
partenza: vrrrrrrr
volo: prrrrrvrrrrrr
perdita di quota: tum vr tum tum vrrrr
fili: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz boommmmmm
Burke: porc.... puxxxx.... vafff......xxxx
;P

angelokanay 18-08-07 03:43 PM

e così torna a correre con le macchinine ;)
lieto fine per tutti ^_^ ^_^ ^_^

koalo 18-08-07 03:45 PM

esatto quindi possiamo continua ad uscire da casa senza paura di prendersi in testa un elicottero :P

angelokanay 18-08-07 03:49 PM

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

TONYM73 18-08-07 05:10 PM

Ragazzi non vi si può proprio lasciare soli :-o :-D :-D :-D
per koalo e angelo,i commenti che avete ipotizzato sono fin troppo ottimisti,visto che oltre a tutte le bestemmie esistenti e a qualcuna inventata,,se mi prende il nervoso per una precipitata,metto pure fuoco a quello che resta del modello ^_^ ^_^
Per davor,penso proprio che mi darò agli aquiloni,oggi ho fatto un pò di preventivi e mi sa che lascio perdere gli eli :-P

davorello 18-08-07 05:22 PM

Quote:

BURKE (18-08-2007 05:10 p.m.):
per koalo e angelo,i commenti che avete ipotizzato sono fin troppo ottimisti,visto che oltre a tutte le bestemmie esistenti e a qualcuna inventata,,se mi prende il nervoso per una precipitata,metto pure fuoco a quello che resta del modello ^_^ ^_^
Per davor,penso proprio che mi darò agli aquiloni,oggi ho fatto un pò di preventivi e mi sa che lascio perdere gli eli :-P

:D :D :D :D bravo, anche perchè io ho paura di volare (o meglio...di cadere) :D :D :D

angelokanay 18-08-07 05:49 PM

Quote:

BURKE (18-08-2007 05:10 p.m.):
^_^ ottima idea lassa perde..... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM.