![]() |
Re:CONSIGLI SANITARI
Qs topic è utilissimo me lo sono letto tutto con piacere grazie a tutti per la vostra esperianza messa a disposizione.
Io son principiante e non credevo che la miscela fosse così dannosa per qs mi prenderò un bel paio di guanti vanno bene quelli da medico monouso in lattice??? Inoltre mi devo prendere una mascherina. Poi ho una domanda, ma voi ce lo avete un estintore?? da usare quando lavorate sul mezzo intendo |
estintore ????
ma!!!! apparte che io lavoro senza guanti all chiuso e quando accendo il modello , mi metto davanti la marmitta e mi sniffo tutta sta roba !!!!!! cosi si che vado in estasi !!!! e poi mi lavo le mani col la miscela ! hahahahahahahaahahahahahaaaaaaaa dai scherso e super tossica e veleno puro !!! 1 giorno ma fatto venire un giramento di testa che era 1 cosa all lucinante !! stavo in piedi a fatica !! poi me son fatto una mega mangiata e sono andato a dormire... ed e passato tutto ! |
allora mi riempio nem nem lo stomaco di salsicce
|
bravo !!
|
Quote:
La mascherina è indispensabile solo se stiamo lavorando sul modello acceso,in ambienti chiusi (da evitare comunque),altrimenti all'aperto non è necessario.Evita comunque di dirigere il getto dello scarico direttamente in faccia,quando la avvii e la stai carburando. L'estintore è utilissimo,io,king e altri abbiamo sempre appresso quello da 1kg.Nella nostra pista invece,ne abbiamo sempre 2 grandi pronti all'uso. |
burke.... ma a cosa serve il estintore di preciso ?
sul settore modellistico... |
Bene burke allora per quanto riguarda i guanti non ci sono problemi mentre per la mascherina credo che posso aspettare a prenderne qualcuna in quanto ancora non so carburare per cui prima mi dovranno insegnare...
Allora come estintore vanno bene quelli da auto epr intedersi |
Quote:
Certo voi direte,ma le cicche non si buttano accese. Ed io vi risponderò: certo,ma se per quello si dovrebbero rispettare i limiti di velocità,non gettare cartacce,non parlare al cel mentre si guida,non bestemmiare,non fare vela a scuola e bla bla bla... Quindi,avere un estintore appresso,di quelli piccoli da 1kg,non vi rovinerà di certo. |
tido ragione.. pero a me non e mai successo niente... e in pista non o mai visto prendere fuoco a nessuno e nessuno col estintore... 1 che o visto e la macchina di uno su rcm elletrica ad avere preso fuoco perche le pile serano talmente surriscaldate da bruciare tutto....
|
Cmq un estintore può far sempre comodo poi quelli da un kg con piccoli non danno troppo fastidio
|
Quote:
Nel nostro regionale off road,tutti hanno il proprio estintorino pronto in macchina,credimi.Prevenire è meglio che curare ;) ;) |
ha... capito e stato opera tua ... hihihihihihiii
ok .. |
oggi lo compro ne ho visto uno su ebay a 22 euro con spedizione a gratis
|
Bene koalo.
Mirco quella macchina si chiama E-STORM (tempesta elettrica),ma non è una gs-storm.E' una king of dirt carson modificata ;) |
si ... loso ,ma era una battuta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |