![]() |
Info ricevente..
Volevo sapere se il filo dell'antenna della ricevente si può tagliare alla misura necessaria o ciò ne compromette l'utilizzo in termini di ridotta ricezione del segnale ???
Thanks ;) |
Re:Info ricevente..
Io non lo taglierei, però non ti so dire se compromette la ricezione del segnale...
|
Azz..che velocità nel rispondere ^_^
Anche io non ne sono convinto nel tagliarlo...boooh Però certo 1.5 metri di filo, mi sembrano davvero esagerati... |
nò!!!!!!!!!!!!! se lo tagli bruci la ricevente!!!!!!!!!!!!!!! :-P
|
ok ok angelo, non ti arrabbiare :-D :-D :-D
Però perchè si brucerebbe la ricevente ?? E' una questione di Mhz?? (qualora le nostre tx trasmettano in mhz) PS: TOTALMENTE IGNORANTE IN MATERIA, SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DALL'USO DI TERMINI ERRATI (mhz???) :-D :-D :-D |
Quote:
a quanto ne sò la lunghezza dell'antenna è calcolata per il segnale della trasmittente (radiocomando) e se si accorcia o si allunga la ricevente fatica a ricevere un segnale pulito e a lungo andare,oltre che a lavorare male (a volte impazzisce ^_^ ) poi si brucia :-P è successo a mè :-( ed allora avevo chiesto spiegazioni ad un negoziante di elettronica beccandomi del pirla.... :-D |
C'è un topic apposta nella sezione off road.Come dice giustamente angelo,guai ad accorciare il filo,perchè si stara l'accordatura trasmissione ricezione,e i watt di uscita anzichè diffondersi nell'etere si "accumulano" nei finali della ricevente,bruciandola.Vero. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM. |