![]() |
MMM...marmitta
Ciao a tutti ho appena cambiato la marmitta alla mia ts4 è una da competione 3 camere marca rs competition... ionoltre siccome scarcavo di piu avevo bisogno di piu aspirazione e ho messo un filtro piu aperto in spugna... l'ho accesa ma mi sembra molto irregolare e di fumo ne fa molto meno... cosa posso fare per risistemarla forse devo ingrassarla un pokino? attendo vs news ciao!!
|
Re:MMM...marmitta
forse devi regolare il filtro dell aria
|
Bella li!! cm c fai a regolare il filtro dell'aria, nn credo che si puo fare!!!!!!!!!!! è impossibile
|
irregolare il ke senso? nn penso ke il filtro influenzi molto..... l'entrata dell'aria è sempre quella.... magari apri un po tanto fai sempre tempo a kiudere.....
|
no, non è vero, il filtro cambia l'entrata dell'aria e parecchio. te dagli 1/4 di giro a ingrassare di sopra, vedrai che migliora.
|
dici? io ho provato diversi filtri, ma piu o meno la carburazione era quella....
|
difficilmente cambia tra filtri in spugna nuovi. il punto è che ad esempio cambia tantissimo tra filtri in spugna e in carta.
la quantita d'aria immessa è più o meno la stessa, ma la forza con la quale entra dall'aspirazione è molto diversa. |
io ho sempre usato filtri in spugna.... in carta sinceramente nn ne ho mai nemmeno visti......
|
in off non si usano, sarebbero per le rally/on, ma fanno schifo, ormai vengono usati solo in spugna. comunque il problema di wal è da ricercarsi nella carburazione che non va più bene, sia a causa del filtro che della marmitta.
|
Be sapete ho provato prima col collettore originale e mi dava quei priblemi ma ora ke ho messo il suo va bene esce quantità di fumo anache se l'ho dovuto adattare un pochino sull'angolino...comunque come mai l'originale ha l presa di scarico(quella attaccata al motore) più grossa e l'altra ha un forellino piu piccolo e mi sembra che va di piu??? nn capisco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |