![]() |
consiglio per l'acquisto auto nuova
Affacciandomi ora al mondo del modellismo che consiglio mi date per l'acquisto????
|
Re:consiglio per l'acquisto auto nuova
bhe detta così mi pare un po troppo vaga..... devi dirci almeno ke tipo vuoi (off - on - monster) e la scala (1/10 - 1/8 - 1/5) così sapremo consigliarti al meglio ;-) !!!
ciao |
Vorrei rimanere su 1/8 o 1/10 ,e come categoria on road visto che inizialmente mi eserciterei nel piazzale asfaltato del mio capannone per poi passare ad una pista apposita nella mia città..
Grazie |
come budget a quanto puoi arivare?
|
intorno ai 400€...
Cosa ne pensi della kyosho FW-05t?? ciao |
la fw05 t è una rtr, cioè pronta a correre e quindi con tutto dentro....... per me come inizio va bene, altrimenti c'è anke la fw05s ke è un ottima makkina ma è un pelo superiore e poi la R e RR ma sono gia piu impegnative..... poi se vuoi girare sui piazzali ti conviene prendere un'auto a cardano così la trsmissione ne risentirà di meno....oppure puoi optare per un off-road o rally game.
ciao |
Conosci un negozio dove i prezzi sono a buon mercato sulla gamma kyosho?
|
negozi on line ne conosco, e ti consiglio di comprare all'astero dove i prezzi sono tre volte meno ke qua!! cmq conosco:
-rcmart -rcmushrooms -towerhobbies -the border poi ne so un paio italiani: -paraumodel -fioroni -modellismo.it /net cmq come ti ho gai detto compra all'estero ke ti conviene e poi se compri in siti come rcmart ke hanno i dollari ora ci guadagni perkè l'euro vale piu del dollaro ;-) !! ciao |
Si difatti sono molto convenienti..
Ma mi sembra che la fw 05 s sia sprovvista di radiocomando più servo... Eventualmente è poi complicato installarne uno ? Scusa le domande forse per te stupide ma sono alle prime armi del settore..... |
si puoi montarci una qualsiasi radio e servi...... ma magari la radio puoi prenderla usata mentre con 60-70 euro ti fai due buoni servi....
ciao |
Dopo aver letto tutta la discussione,
potresti darmi qualche link buono su rcmart per acquistare una macchina? Grazie considera che sono un principiante. Donatello |
tutto rcmart è buono ^_^ !!!
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 PM. |