![]() |
CONSIGLIATEMI SULL' ACQUISTO:)
ciao a tutti,
vorrei informazioni su questo tipo di macchina scala 1:10 NITRO FUSION motore 3,5cc con 3 velocità il motore e filtro sono maggiorati vorrei sapere se ci sono conseguenze col passare del tempo... e poi sapete dirmi dove mi posso rivolgere per i ricambi??ed il carburante lo posso fare io? GRAZIE.. |
Re:CONSIGLIATEMI SULL' ACQUISTO:)
non credo sia una marca conosciutissima,per i ricambi non saprei dirti,potresti vedere i negozi di modellismo se trattano questo marchio.La miscela la puoi fare tu,basta che rispetti le dosi ma secondo me se la ompri gia' fatta ti conviene.
L'auto che hai visto e' questa: http://www.racing-cars.com/products.asp?recnumber=4# per sapere se e' conveniente bisogna vedere quanto la paghi perche' se la paghi piu' di 200 euro io ti consiglierei di lasciarla perdere e puntare su un marchio piu' conosciuto per evitare problemi di ricambi |
si è una macchina della schumacher che è una delle top factory per quanto riguarda il mondo dell'elettrico. da poco fa anche scoppio con ottimi risultati. sicuramente una gran macchina con tutte le regolazioni e buona per farsi le ossicina. se il prezzo nn è elevatissimo (sbaglio o parli di usato??) il gioco vale la candela. prestazioni di primo livello. (e te credo con 3 marce e un tre e mezzo)
|
nn ho mai visto la makkina in questione..... quindi nn so dirti come vada, però se vuoi un consiglio vai su qualcosa di piu conosciuto....
per la miscela volendo puoi farla tu, però nn è facile trovare i componenti.... o meglio nn è facile trovare i componenti di BUONA qualità... se li trovi allora ok, risparmi e ti fai la miscela come vuoi o con cosa vuoi..... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM. |