![]() |
motori sh
avete mai provato i motori sh?
vanno bene? |
Re:motori sh
il motore e' adeguato al prezzo, vuol dire che non devi aspettarti le prestazioni di un motore da 250 euro, pero' in compenso ci fai molti litri senza cambiare nulla.
i cuscinetti li trovi al negozio di articoli tecnici a circa 15 euro entrambi, quindi puoi cambiarglieli a 15 litri e portarlo alla fine. un mio amico e' arrivato a 35 litri. |
beh non male 35 lt,considerando che io lo uso solo per smanettare un po' su piazzali mi sembra un buon compromesso qualita' prezzo
|
ciao a tutti,vorrei anch'io un parere sui motori sh.me ne hanno offerto uno da "competizione"con candela turbo e testa arancione a 208 euro con collettore e marmitta omologata efra.qualcuno lo conosce o lo ha visto girare?grazie ciao!!
|
dipende che marmitta e', comunque calcola 65 - 70 euro per una buona marmitta e il restante per il motore, mi pare buono.
|
grazie miliono,allora ci faccio un pensierino.tu conosci un sito dove ci sono le schede tecniche dei motori sh?non li trovo da nessuna parte!così posso confrontarli con altri della stessa fascia di prezzo!grazie ciao.
|
la scheda tecnica dice poco o nulla di un motore, ad esempio le caratteristiche dei motori max sono uguali a quelle dei novarossi anche se e' risaputo che i max sono piu' potenti.
comunque mi pare che al sito sabattinicars ci sia la scheda dell sh. |
il sito di casa Sh lo trovate qui sotto. Io sto rodando un PT2004XB off roed, e sembra spinga da paura con un rumoro da aereo in decollo... vedremo cosa riusciremo a tirargli fuori in pista.
http://www.shengines.com/ |
io ho un sh 12rxt ed è ottimo.l'ho pagato 140€,la marma sta 70€ della ats.il motore spinge abbastanza,anche se devi andare magro per poter vedere qualche colpo bruciante
|
è un bellissimo motore,avete notato ke nelle confezioni c'è scritto champios' engine anzichè champion's engine?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM. |