![]() |
Problema vecchie ruote
2 allegato(i)
Ciao a tutti. Possedendo un vecchio modello Flash Bergonzoni mi trovo in difficoltà a reperire cerchi e gomme con le seguenti caratteristiche:
Asse ruota 5mm Esagono cerchio da 17 mm Cerchi e gomme da 80 mm Fissaggio cerchio con dado da 17 mm su maschio 12mm passo 1.25 Vedere foto In commercio trovo molte esagono 12mm ma con fissaggio dado da 6mm e vi chiedevo se esiste un adattatore che mi permetta di usare l'asse 5mm per potervi montare le ruote da 80mm Sarebbe gradito un link per capire l'esatta denominazione del pezzo Grazie a tutti |
Mi sa che trovi purtroppo gomme da 1/10
Per una gt 1/8 ormai sono diametro 98mm e di quelle ne trovi quante ne vuoi Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Però sui noti siti cinesi ho visto molti tipi di modifiche ma non riesco ad individuare quello giusto. Su Amazon c'è qualche gomma su cerchio da 80 ma di dubbia qualità.
|
Quote:
|
Io prendo le gomme dal mio spaccino di fiducia ma guarda magari su modellismo.it ( che è il sito che ospita il forum),eBay e eurorc sono una buona via oppure cerca su google i siti dei negozi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM. |