![]() |
Cambio Viti Kyosho Pure Ten Alpha 2
Salve a tutti,
Vorrei sapere dove posso trovare le viti per la mia Kyosho Pure Ten Alpha 2,Visto che ormai quelle viti che ho su adesso non vanno più bene... Grazie in anticipo per la risposta :) |
Se vuoi un consiglio...
Visto che le viti originali non sono un granché (come quelle che si trovano sulla maggior parte degli rtr), con un po' di pazienza ti prendi le varie misure che ti servono, oppure se hai il manuale le trovi tutte già lì, poi ti rechi in un ferramenta ben fornito e vedrai che ne guadagni in qualità e risparmio. Chiedi magari viti in acciaio, o brunite, o zincate, così eviti la ruggine. |
c'era, ora non so se c'è ancora, qui sul forum più di un topic che riporta il link ad una ferramenta online dove poter ordinare viti di ogni tipo fatte a norma e a regola d'arte, forse un po' esosa la spesa perché si è obbligati a prenderne un certo quantitativo (a volte più di quel che serve) ma ne vale la pena vista la qualità del prodotto, però occhio che se le sostituisci perché la testa è spanata io magari farei anche una spesa differente e prenderei un bel set di brugole appositamente studiate per questo hobby.
Inviato con il mio nerdfone |
Quote:
|
Quote:
|
Sarà questo thread?
http://www.modellismo.net/forum/showthread.php?t=102113 Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio nerdfone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |