Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   Richiesta aiuto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/125200-richiesta-aiuto.html)

Mario Boretti 23-09-17 01:00 PM

Richiesta aiuto
 
Ad un mercatino ho preso questo automodello a scoppio rc, vorrei capire di cosa si tratta, e quale componentistica elettronica mi manca per completarlo. Sono neofita accetto tutti i consigli. Ho un radiocomando ma manca la sezione ricevente. Gradite qualsiasi info e aiuto.
il motore riporta la dizione gs21
Grazie.
http://funkyimg.com/view/2xBht[IMG]h...om/view/2xBhF,http://uploads.im/yMLSv.jpg
http://uploads.im/XeBuk.jpg
http://uploads.im/JrGTN.jpg

mastino 23-09-17 04:29 PM

kyosho landmax, manca l'impianto radio completo: servi, ricevente, trasmittente, batterie, a meno di sorprese dentro le scatolette.

Mario Boretti 23-09-17 05:32 PM

Grazie, le scatolette sono vuote, il modello è un po vecchiotto quindi, mi suggerite dovee cosa comprare di livello entry level per completare l impianto? Qualcuno ha le istruzioni?

mastino 23-09-17 06:49 PM

in linea di massima un qualsiasi documento lo si trova facendo una ricerca online. kyosho landmax pdf manual potrebbe essere la chiave di ricerca giusta.

Questo è il primo che si trova, vedi se può andar bene

https://www.kyosho.com/jpn/support/i...landmax2_m.pdf

Un apparato a buon mercato abbastanza gettonato da non far pensare a dei catorci potrebbe essere questo

https://www.amazon.com/FlySky-FS-GT3.../dp/B00FS2UAHS

lo trovi ovunque: amazon,ebay, bangood, hobbyking

per i servi, cerca servi di dimensione standard, sui 9 kg, con tempi intorno ai 0,10 sec/60°, come ad esempio questo

https://hobbyking.com/en_us/tracksta...09sec-57g.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM.