![]() |
Aiuto per semi neofita Motore kiosho gx 12
Ragazzi innanzitutto buon giorno, sono a chiederVi aiuto... sto montando per conto di un amico Ferrari f2004 (quella della deagostini per intenderci)... mi è stato consegnato il tutto, ma mancano parti del motore un gx 15 della kiosho, chiedevo se, visto che in commercio l'unico che ho trovato ad un prezzo accessibile è il gx 12, fossero compatibili?! Grazie
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Direi di no il gx12 è un 2.1 mentre il gx15 è un 2,5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Ma non hanno la stessa base? Il senso è quello di inserire al posto del gx 15 il gx 12 poiché verrà utilizzato da un ragazzo di 12 anni non mi interessano tanto le prestazioni... purtroppo temo che vista la "complessa" gestione di un modello a scoppio possa svanire molto in fretta la passione... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
assolutamente si... puoi montare il gx12
|
Quote:
Avevo capito male si puoi sostituire il gx15 con il gx12 ( avevo inteso che volevi usare perti del 12 per completare il gx15[emoji20][emoji20][emoji20]) |
Grazie mille ragazzi!!! Così posso andare avanti con il lavoro[emoji851][emoji4]
Un ultima domanda... come carburatore?... posso usare quello già presente nel kit vero? Dalle specifiche trovate in giro mi da per gx 12 e gx 15... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Esatto si scusami, magari mi sono espresso male io[emoji5] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Non riesco a postare la foto dell'annuncio di Amazon e non so perché, però dice senza carburatore[emoji20], però cercando su internet il carburatore del gx15 viene venduto con la dicitura " per gx 12 e gx 15.... non so, ormai l'acquisto è stato effettuato... spero vada bene quello che ho.... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 PM. |