![]() |
thunder tigrer ssk aiutoo!!
Ho comprato da poco un thunder thiger ssk 2 4wd pero appena o comprato lo scaldacandela per accenderlo appena lo accendo sale di giri e comincia a correre perche?1 giorno prima era perfetto sapete consigliarmi?come modello e buono?che problemi da?
|
Controlla che la squadretta del carburatore min ti apre il carburatore in posizione neutra. Togli il filtro e vedi l'apertura.. Al minimo deve essere di 1mm circa.. Se quando freni si chiude devi regolare il trim del gas dal radiocomando.
|
Quote:
|
Ho escluso il minimo meccanico perché se prima andava bene e poi accelerava parecchio al minimo ho pensato che possa aver toccato il trim del gas sbadatamente.. Posso capire il minimo alto, ma da un giorno a un altro che accelera molto da sola.. Beh :-D
|
Mi sono espresso male, nel senso che se quando freni diminuisce l'apertura della ghigliottina ma si chiude rispetto alla posizione neutra bisogna regolare il trim, se poi frenando si chiude di più bisogna alzare il minimo meccanico.. Non mi ero accorto che non si capiva ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 PM. |