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very cool!!
RBK10552
non so se è solo per i duratrax ma non penso comunque sarebbe fico averlo sul mio motore :ahsisi: |
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...sarebbe quindi un turbocompressore?...che so io un turbo compressore su un motore a 2t non funziona...anche perché la valvola che apre tutte le luci è il pistone...ed essendo tutte aperte contemporaneamente non si facilita la "fuga" dei gas freschi?...mha!...
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Da un punto di vista concettuale è un dispositivo mooooolto interessante. Da un punto di vista pratico però... a fronte di un guadagno in termini di prestazioni (da quantificare), si hanno aumento di peso, assorbimento di potenza per smuovere la cinghia, e poi, il tutto non mi sembra particolarmente robusto (cinghia in primis). Chissà, magari ci saranno altre evoluzioni :lookahsisi5ih:
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figata... e funziona? :brig:
differenze di prestazioni? semplice miscela e candele, come sui ns motori alternati? |
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Bello, mi interessa il wankel!!!:ahsisi:
Per quanto riguarda il turbo... Lo trovo inutile ma mooooooooolto bello :brig: Esistono motori a 4t per automodelli?:look: |
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Allego il link del mio: http://www.osengines.com/engines-airplane/osmg1401/ Sent from my iPhone using Forum mobile app |
5cc e un solo cavallo? Mi aspettavo di più
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Se è un motore d'aereo è normale che spinga di meno, quella potenza la deve dare in modo continuato. |
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