![]() |
Consiglio per riparazione Macchina a scoppio
3 allegato(i)
Ciao ragazzi mi sono iscritto di recente in questo forum, spero che sia il modo giusto per chiedervi un consiglio.
Ho ricevuto in regalo questa macchina a scoppio da uno zio funzionate ma senza un pezzo, sono un neofita ma penso serva per far si che la macchina abbia 4 ruote motrici, sapete dirmi di che pezzo si tratta e dove procurarmelo? ,in piu volevo consigli per metterla in moto dato che è tanto tempo che e ferma. Grazie in anticipo! |
ciao
da quello che si vede mancano le corone del cambio le flangie della corone il pignone e la cinghia x fare il 4 ruote motrici è un modello dei primi anni 90 |
Ciao grazie per la risposta, secondo te riesco a recuperare i pezzi?
|
è una BMT.. Secondo me trovi ancora qualcosa... Ma poca roba...
La domanda è: ne vale la pena spendere soldi per questa macchina di 30 anni? :) |
1 allegato(i)
Quote:
E questo il pezzo che serve? |
non so quanto costino i ricambi BMT, am il valore complessivo dell'auto sarà 50€.. ne spenderai, tra motore, servi, radio e ricambi, almeno 600€--
il pezzo in foto sono spinette, satelliti e planetari di una off road, non c'entarnio nulla con la tua |
io sarei per "butta via tutto" troppo vecchia ed è difficile trovare la roba
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io proverei a metterla in moto...considerando che ho tutto (valigetta accensione ,telecomando...) Girando alcune foto su internet mi è sembrato di capire che mancano solo 2 corone.. e con una candela nuova potrebbe andare in moto! Ora mai lo presa come una sfida! |
Io non la butterei.... Se devi farlo io sono un secchio libero.....
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Quote:
|
Ho risposto con il cell. Mi segnava tutto nero grassetto e non ho notato la data pensando che fossero nuove...farò più attenzione...errore mio...:thumbup:
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 AM. |