![]() |
Info su revo 3.3
Salve ragazzi, non riesco a trovare info su che gradazione di oli il revo esce di fabbrica, sia ammortizzatori che differenziali, se qualche buona anima ne è a conoscenza mi illumini.
|
Non lo so,ma il revo quando esce di scatola e' gia settato molto bene.Poi se devi cambiare olio,io metterei una via di mezzo 500 anteriore e posteriore.
|
Grazie per l'intervento... di scatola trovo che sia un pò troppo morbido di sospensioni per i miei gusti.
|
nn mettono del vero è proprio olio, ma un grasso cosi tanto per dire che dentro c'è qualcosa
metti 600 dappertutto per avere un assetto abbastanza versatile |
Quale hai preso,il revo normale o il platinum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora le cose che devi cambiare assolutamente,perche' si rompono molto presto.Il collettore della marmitta,se e' quello invitato sul motore devi cambiarlo,e mettere quello del revo platinum a molla.La frizione dura pochissimo,io prenderei una a 3 ceppi integy.I servi perche' non sono un gran che.Io avevo il revo e sono rimasto deluso,e solo bello da vedere ma non vale niente.Il savage x e decisamente meglio.
|
Tarpo stai parlando con una persona che viene dal losi xxl e ha avuto diverse on road (cazzute) perciò credo che sappia cosa è da cambiare o no su un modello ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |