05-12-11, 11:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Savage xxl a 420 euro:affare?
Buonasera a tutti Voi,sono albe118,e sono un nuovissimo appassionato d monster...da un po' d tempo sto girando negozi d modellismo della mia zona (agrate Brianza)ho trovato in vetrina un bellissimo savage xxl (proprio il monster con cui vorrei iniziare e continuare questa bellissima passione)in offerta a 420euro...chiesto subito il motivo d quel prezzo,il proprietario mi ha risposto dicendo ke visto che l avevano già acceso (e a detta sua)mai girato,lo vendevano a quella cifra...a livello visivo,carrozzeria superiore e telaio laterale/inferiore non presentava nessun segno/riga....
Secondo Voi potrebbe essere un affare?
Ultima modifica di Albe118; 06-12-11 a 12:16 AM
|
|
|
05-12-11, 11:52 PM
|
|
|
Utente
|
XXl non esiste... esiste il Savage XL, penso sia un errore di battitura, cmq si decisamente è un buon prezzo se realmente è stato solo acceso
- Cen MG10 TRII 1:10 2012 (4 litri all' attivo)
|
|
|
06-12-11, 12:30 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie innanzitutto xla risposta.
Il negoziante mi ha accennato al fatto che quel savage l ha acceso solo,e complessivamente sembrava realmente bello,ma io come faccio a capire se ha girato davvero x poco,o se ha girato e l hanno rimesso a nuovo,visto che il venditore e'un professionista nel settore?non vorrei prendere una bufala e spendere 420eurini...il telaio sembrava privo d graffi...grazie x la risposta che vorrete darmi
|
|
|
06-12-11, 01:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
É difficile trovare raschi nel telaio,non e cosa di norma come nella'on road..comunque le gomme no perché basta cambiarle, guarda se é perfettamente pulito,e cerca di trovare qualcosa,ma perché se é stato "solo" acceso(perché é stato acceso) e perché lo svende soprattutto essendo negoziante,e per solo.acceso cosa si.intende?? rodato? non ha molto senso é strano...
|
|
|
06-12-11, 03:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Esatto!
Può essere che magari gli abbia dato una bella ripulita, cambiato gomme e componenti rovinati.
Per sapere con certezza se è stato solo messo in moto e mai utilizzato, si dobrebbe aprire il motore e controllarne lo stato.
|
|
|
06-12-11, 10:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie ragazzi xle risposte...sicuramente non mi farà mai aprire il motore x controllarlo...ma il savage sembra proprio nuovo.ma quando porto a casa la scatola col mostro,cosa mi serve x cominnciare a girare?e quanto costa?grazie xle risposte che mi vorrete dare....
|
|
|
06-12-11, 10:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
guarda, se è veramente nuovo come sembra prendilo, ma fatti includere nel prezzo 1 started kit e 1l di mix, fagli capire che ha trovato un buon cliente 
poi prendi anche le batterie, 8 stilo ricaricabili per la radio e 1 pacco da 6V piramidale per la macchina, chiedi sempre al negozio di modellismo
|
08-12-11, 01:20 PM
|
|
|
Utente
|
ma per rimettere a nuovo un monster e venderlo come tale avrebbe dovuto sostituire troppi pezzi e di certo non varrebbe la pena! Controllalo bene ed ev fattelo accendere e vedi come va di motore. Magari informati sulla professionalità del negoziante.
|
|
|
08-12-11, 02:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma si vede subito se il monster e' nuovo,la parte sotto si graffia sempre dopo l'utilizzo.
|
|
|
08-12-11, 02:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dipende dove lo si usa..
|
|