![]() |
Aiuto gestione Monster
salve a tutti il mio moster oggi mi ha dato un problema quando salgono i giri del motore si stacca la centralina e quando il motore scende al minimo si riattacca..... sapete aiutarmi ?????????????????
|
sai,solitamente quando si entra in una comunità ci si presenta,almeno...
ps.poi un titolo del genere è anche inappropriato |
Scusa hai perfettamente ragione ma non sono molto pratico di queste cose ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Se devo essere sincero fino in fondo sono anche due ore che provavo a registrarmi ma con il computer sono proprio zero e questa macchinina mi sta facendo impazzire non aavevo mai visto niente del genere!!!
Ancora scusa per i miei modi, comunque piacere mi chiamo Leonardo |
Quote:
comunque leonardo è una macchina a scoppio o elettrica? per centralina intendi dove ci sono alcuni spinotti in cui sono collegati i motorini elettrici che fanno girare le ruote e comandano il motore? sai per caso che modello è? in ogni caso fai una foto, e vedi se c'è qualche scritta tipo himoto, seben tamiya o altro magari fai anche un video mentre fa il difetto, visto che come lo dici è strano... |
Infatti dalla descrizione non si capisce niente.
|
Quote:
Qualche giorno fa in pista c era un ragazzo con un inferno VE elettronica Orion stesso difetto, ha poi sostituito le sue vecchie batterie con delle lipo e il problema è sparito. Che batterie hai? |
scusami ma il mio motore è a scoppio... proprio x questo nn riesco a capire il motivo
comunque entro domani spero di fornire il video del mio moster grazie lo stesso dell'informazione sei stato gentilissimo |
moster truck de agostini
buon pomeriggio ragazzi.. il mio truck è quello della de agostini... con motore a scoppio ho comprato un telecomando a 3 canali. e sinceramente da quasi 2 anni mi trovo benissimo anche xche riesco a trovare tutti i pezzi di ricambio... ma il problema che mi sta creando adesso nn riesco a capirlo... adesso ve lo spiego...... allora io prima di iniziare accendo il telecomando, poi accendo i server della macchina e controllo sia lo sterzo sia freno e acceleretore e anche la retro marcia e tutto funziona correttamente... nel momento in cui metto in moto in motore il motore con lo strappino..... se la macchinina rimane al minimo i comandi dello sterzo funzionano .. al momento che accellero quindi il motore sale leggermente di giri mi si bloccano tutti i comandi... quando il motore ritorna al minimo si riattivano tutti i comandi sapete siegarmi il motivo ... x me rimarra sempre un mistero grazie a tutti e scusatemi x qualche errore ortografico grazie ancora.....
|
Quote:
|
in effetti è davvero strano...è come se la ricevente e i servi odiassero il rumore:brig:
|
Quote:
La RX è molto vicino al motore? |
Salve ragazzi, il motore nn è tanto vicino alla RX, e comunque è proprio vero e come se odiasse il rumore ... grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 AM. |