Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Ricambio hpi urgente (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/87850-ricambio-hpi-urgente.html)

tarponauta 06-02-11 04:49 PM

Ricambio hpi urgente
 
Raga dove posso trovare il supporto rotostart perche' sul manuale il codice non e'menzionato o devo cambiare tutto il motore il pezzo si toglie con 4 viti a me si e rotto un angolo dove va una vite.

http://img834.imageshack.us/img834/1488/imggpq.jpg

Guingia-91 07-02-11 01:40 AM

hai guardato il manuale del motore?

li i codici ci sono...

steel jans 07-02-11 02:26 PM

Lo stesso è capitato anche a me senza capire il come ed il perché, ma non lo cambio dato che serve solo a mantenere il tappo del rotostart. L'importante è che siano integre le quattro viti più interne che si agganciano al carter.
Comunque il codice è 1426 e costa circa 20€.

tarponauta 07-02-11 03:35 PM

A me si e rotto un foro dove va la vite con 2 viti il rotostart non fa girare il motore manca la 3 vite.Il ricambio l'ho trovato su ebay.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM.