Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-11, 02:06 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di gre94x

gre94x è un newbie...
predefinito Perchè mi si spegne il motore?

Ragazzi non sto riuscendo a capire dove sbaglio e cosa devo fare...vi spiego...se accendo il motore del mio ssk (pro 18 bxs) e lo tengo leggermente accelerato nessun problema cioè il motore non da segni che mi farebbero pensare che vuole spegnersi..ma quando lascio l'acceleratore e il motore va al minimo il motore dopo un po si spegne..mi direte..hai il minimo troppo basso e quindi si spegne..ma a me girano le ruote quando il motore è al minimo!!è questo ke non capisco..xke se abbasso ancora di piu il minimo in modo da non fare girare le ruote il motore appena lascio l'acceleratore si spegne subito..ho pensato la vite del massimo..niente..può centrare la vite dell'aria?
gre94x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-11, 11:10 AM   #2
Utente

juppi81 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sarai grasso di minimo, devi stringere la vite del soffietto dov'è attaccato il servo dell'acceleratore, prova a stringere 1/8 alla volta
Quote:
Originariamente inviata da gre94x Visualizza il messaggio
Ragazzi non sto riuscendo a capire dove sbaglio e cosa devo fare...vi spiego...se accendo il motore del mio ssk (pro 18 bxs) e lo tengo leggermente accelerato nessun problema cioè il motore non da segni che mi farebbero pensare che vuole spegnersi..ma quando lascio l'acceleratore e il motore va al minimo il motore dopo un po si spegne..mi direte..hai il minimo troppo basso e quindi si spegne..ma a me girano le ruote quando il motore è al minimo!!è questo ke non capisco..xke se abbasso ancora di piu il minimo in modo da non fare girare le ruote il motore appena lascio l'acceleratore si spegne subito..ho pensato la vite del massimo..niente..può centrare la vite dell'aria?
juppi81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-11, 01:24 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di gre94x

gre94x è un newbie...
predefinito

juppi81 grazie della risposta..ho risolto il motore era ok era la frizione che non andava x questo mi giravano sempre le ruoteho smontato la campana e in uno dei due ceppi frizione si era rotta la molla
gre94x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-11, 11:03 PM   #4
Utente

L'avatar di Panic

Panic è un newbie...
predefinito

di già? e quanto ti è costato? è stata colpa tua o del monster?
Panic non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi