![]() |
Chiarimenti primo acquisto...
Allora... Innanzitutto mi volevo presentare al forum dato che mi sono appena iscritto!
Io ho trovato questo forum da poco dato che volevo comprare un'auto a scoppio per girare qui vicino ma in campagna e non in pista... All'inizio mi ero messo su ebay nella categoria appropriata e ho trovato una miriade di modelli... allettato dalla forma e dal prezzo mi ero interessato a una subaru... ripensandoci... ho deciso che non è la categoria che fa per me xk quelle sono auto da strada o da pista ma io ci voglio girare nei piazzali con la ghaia o nella neve e comunque anke in territori non piani e tanto meno privi di sassi o ostacoli... Così mi sono interessato ai monster truck vedendo anke su you tube che sarebbero proprio qll che fanno per me... Voi che mi consigliate??? il budjet è di 250€ max... :perp: |
il consiglio di tutti e quello di prendere qualcosa di un po' più costoso, altrimenti ti ritrovi a prendere cinesate che ti fanno perdere la pazienza e un sacco di soldi in riparazioni... quindi il più vicino al tuo budget è l'mta4 s28, della thunder tiger.
dovresti trovarlo a circa 300-350 euro. P.S. usa la funzione cerca, ci sono molte discussioni uguali a questa... |
Su ebay ho trovati dei modelli della seben... una marca tedesca... sapete qualcosa??? ho trovato l'mv2 e l'mv3 fra i quali cambia solo il motore...
il prezzo è moooooolto allettante :look: quasto sicuramente è mooooooolto meglio... ho visto molti video e è una bomba... ma è usato ma se il prezzo regge che ne dite???:tunz6rh: MTA 4 S50 pari al nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
allora, la seben nn è buona (Stiglio avrà un sacco di motivi per nn consigliartela), il modello + economico che vale la pena comprare è l'mta4 s28.
se ti interessa un mta4 uppato, con buon motore e modifiche ad un prezzaccio, valuta questo: 1:8 1\8 thunder tiger MTA4 S50 PERFETTO monster su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo da quel ragazzo ho comprato pezzi fuori da ebay, tutti artigianali fatti al laser, bellissimi :tunz6rh:, mo vende il suo mta4 con un bel motore e qualche suo up di sua ottima fattura. :winker: |
il seben lascialo stare, è un rottame, l'ho avuto anche io e ho avuto solo problemi...
l'mta4 s50 invece è un gran bel mezzo, è la versione evoluta di quello che ti ho detto io, con un motore straordinariamente grosso. però l'usato è sempre un rischio... fatti mandare delle foto e mostrale a qualcuno che abbia più esperienza di me sul forum... |
e qual link che ho messo??? è una mta4 s50...:tunz6rh: e a buon prezzo... poi 2 litri...
|
Quote:
|
ho provato a fare una proposta a quello che mi hai consigliato a un buon prezzo... 250€ spedita... vediamo :rolleyese:
|
Quote:
io possiedo il mta4 s50 originale, e ti assicuro che è una belva, nn si ferma davanti a niente, nn ho mai rotto niente di consistente tranne che la corona (penso dovuto ad un accoppiamento fatto male dal sottoscritto). è + resistente dell's28, infatti ha tutto il cambio e trasmissione in acciaio, omocinetici rinforzati, e un motore che ha il doppio della cilindrata rispetto a tutti gli altri, la coppia è spaventosa (sempre con le ruote anteriori in aria!). l'unica pecca? il motore beve tanta mix, anche se è comprensibile, è un 8cc infondo... |
Ci credo... per me sarebbe un sogno... io la proposta l'ho fatta ora starò a vedere... sono sempre disponibile magari ad alzare di qualcosa il budget xò sono sacrifici che dovrò fare di tasca mia!!! :lookahsisi5ih:
cmq quaella consigliata mi rendo conto che sia ottima giusto? poi ci sei anke te che me l'hai suggerita!!! |
ciao concordo lascia stare tutti i modelli entry level tipo seben RK himoto ecc..
sono tutte cinesate rimarchiate che non valgono una cippa... P.S.: ti ho mandato un MP |
Allora... ripensando un pò a tutte le cose con più calma... l'inserzione di ebay di qll a 2 litri mi è scappata per pochi minuti... quindi niente :rolleyese:
A questo punto rimane sempre il monster uppato thunder tiger al quale avevo proposto 250€ spedito dal quale ho avuto risposta che terrò di conto. poi mi è stato proposto un losi lst2... a questo punto non essendo per niente competente a riguardo mi affido nel consigliarmi... sinceramente e lasciando da parte gli interessi personali di vendite ecc. Grazie mille per la disponbilità di tutti :winker: |
allora, quel ragazzo col mta4 uppato te lo darà a 250 euro senza elettronica, ne sono sicuro. se fossi in te mi sforzerei di arrivare a 300 e prenderlo completo, con tutti quei up vale almeno 500-600 euro, fidati.
per quanto riguarda il losi, lst2 è un ottimo monster, ma dipende in che condizioni si trova, attento a nn farti fregare. :winker: comunque se riesci a concludere con il ragazzo, nn te ne pentirai. |
se è senza elettronica non so se con 50€ riesca a comprare radio e servi decenti...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |