![]() |
Finalmente è arrivatooooooooooo....<3
9 allegato(i)
finalmente oggi è arrivato il mio mta-4 s50.....è stupendo, purtroppo non sono riuscito ad accenderlo perchè ho acqustato le batterie e il caricabatterie dall' inghilterra e purtroppo hanno l' attacco per la presa inglese....:dead::dead::dead: domani dovrebbero arrivare la riduzione per la presa italiana e appena posso faccio un video del rodaggio.....
di problemi gravi non ne ho avuti a parte che il colore non era quello che avevo chiesto (non si può avere tutto:winker:) e un cuscinetto mancante... p.s. dopo metto altre foto |
eccole
cosa ne pensate? |
bello:cools:
|
l'mta4 è l'mta4... ti darà grandi soddisfazioni e divertimento, te lo posso garantire! :Ok:
comunque se vuoi accenderlo puoi usare un trapano da almeno 700 giri, e parte tranquillamente. attento alla coppia, in un baleno ti ritrovi le ruote anteriori in aria, senza accorgertene! :tunz6rh: un consiglio che mi viene di darti fin da subito è che se si rompe qualcosa, nn prendere i pezzi originali, ma quelli aftermarket, nn costano molto ma sono migliori e nn poco, diventa letteralmente indistruttibile. ad esempio se si rompe il braccetto, prendi quelli in fibra di nylon RPM, se scoppiano gli ammo prenditi i 3racing con serbatoio ecc... però questo nn significa che si rompe subito, nn fraintendere! :winker: |
Quote:
P.S. sai dirmi un sito dove trovare buoni pezzi di ricambio? |
Quote:
come negozio il migliore è ebay! :lookahsisi5ih: c'è macchinette che ha i prezzi migliori, ed è affidabilissimo. i suoi pacchi poi sono a prova di bomba! i pezzi sono incartati talmente bene che impieghi mezz'ora a scartare tutto!! :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
bello bello questa secondo me è la versione più bella!
comunque sul colore non ti è andata male... giallo è bello un tot! i cerchioni sono veramente beadlock? l'unica cosa che non mi convince sono le fascette montate sulla testa del motore... temo che così ti fondano... in genere le si infila in un pezzettino di tubo mix e poi le si allaccia come hai fatto te... |
Quote:
|
ah boh allora ok...
|
Quote:
|
puoi spiegarti meglio?
cosa vuol dire quelli a dado? però le ruote nelle foto mi sembrano girate al contrario... |
Complimenti per l'acquisto, come dice Guingia le ruote sono montate al contrario, belli i cerchi e pure la carrozza.
Quote:
|
Quote:
|
alle fascette per non grattare la testata, mettici intorno un tubicino x mix:tunz6rh:
sono più belle:tongues: |
ma se io ho ricevuto le ruote al contrario e le ho montate senza accorgermi è la stessa cosa oppure perde grip o lo acquista?
P.S. su google ne ho visti molti in foto con le gomme al contrario |
secondo me quelle ruote cambian solo l'estetica se le giri...
però si c'è chi mette dietro le gome come le hai messe te e d'avanti le mette nell'altro senso... per avere un po' più di trazione... ma per il momento io li terreti tutti e 4 dritti... |
c***o prima accensione prima rottura:dead::dead::dead: oggi ho finito la carburazione e dimani provo a mettere la seconda in rettilineo perchè oggi non mi è entrata....ma quanto impenna:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:?!?!?!
|
ma scusa e il rodaggio?! :lookahsisi5ih:
cosa hai rotto? |
Quote:
|
Hahahahahahahah vi ostinate a prendre quella merda savage x forever indistruttibile.
|
ihihih mi sa che pure il savage ci molla in una situazione simile :ahsisi:
|
mi sa anche a me...:dead:
|
ragazzi, sottovalutate le qualità dell'mta4! nn so che utilizzo ne fate, ma io nn lo tratto con i guanti, anche perché che divertimento sarebbe :smilese:, ma mica ho tutti sti problemi!? posso dire solo una cosa: nn lo sapete usare, evidentemente pretendete troppo e superate i limiti! mah...
|
Non e' il problema l'utilizzo ma il telaio il savage monta il telaio ad x con la ricevente servi motore collocati centralmente in punti che non si possono rompere poi gli ammortizzatori sono iper resistenti un carroarmato non ci sono confronti.
|
Bello lo volevo prendere pure io, cosi faceva compagnia alla sorellina EB4S2:tunz6rh:
|
Quote:
|
ma siete matti!? non va trattato assolutamento con i gunti, anzi:tunz6rh::tunz6rh:gassssssssssse!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!:lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
allora tarpo, il telaio è monoblocco in alluminio, è + solido e compatto dello scomponibile ad x del savage. poi è vero che il servo dello sterzo fa pena, 10kg, ci si aspetta che si rompe, poi nn so che servi ha il savage ma tu stesso hai detto che di serie nn sono il max. e comunque sono montati in posizione centrale, nn danno fastidio. infine gli ammo sono discreti ma fanno il loro sporco lavoro, tanto che mi son comprato gli integy nel caso si rompessero ma sono ancora intatti...
|
i servi del savage son da 6,5kg e 3kg ingranaggi in plastica (begli schifi)
comunque il telaio X non credo si riferisca al fatto che siano 2 telai con la roba dentro perchè i savage precedenti non si chiamavano X e la disposizione era uguale... la differenza sta che nel telaio adesso ci sono delle X (ma lo vedo più come nome commerciale) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |