![]() |
Ma non e un po troppo poco alta questa testata?
1 allegato(i)
a me siceramente sembra che abbia meno alette del normale... gli altri s50 che o visto sembra che montino una testata con piu alette.. voi che ne pensate?
|
io non mi intendo di mta però se è un confronto che cerchi
questa è una foto originale... http://www.maxmodel.it/allegati/sledge%202.jpg |
In effetti sembra più bassa:hmm:.
Però a differenza dell'altra sembra che le alette abbiano un diametro maggiore... In ogni caso non farti problemi. Anche i motori sono soggetti a studi continui e probabilmente ti sarà capitata una versione aggiornata del pro50. |
Quote:
|
di sicuro abbasa un po il baricentro...
|
spero solo che faccia a modo il suo lavoro...anche se sinceramente a me nn convince tanto una testata cosi bassa su un motore da 8,2 cc .. dalla carozzeria escono fuori solo 3 alette e nn vorrei che prenda troppa poca aria.. sto gia pensando di fare qualche modifica alla carozzeria per fare arivare piu aria alla testata
|
Quote:
|
ms tieni comunque conto che il dissipatore serve a raffreddare quasi solo la testa tutto il resto del motore dissipa il calore attraverso il telaio...
|
Quote:
|
ragazzi a me questa sembra la testata del s28, vista dall'alto e identica.. pero non so se anche la circonferenza e la solita.. ce qualcuno che sa dirmi quanto misira ci circonferenza la testata del s28?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM. |