23-10-10, 10:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
dai raga 44 visite zero risposte?o sbagliato sezione?
|
|
|
24-10-10, 12:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
benvenuto!
allora, se vuoi caxxeggiare, come si usa dire qui al foro, cioè salti, trial, fondi sconnessi ecc. prendi il monster, il buggy lo consiglio solo per chiunque voglia andare in pista, ed è molto diverso dal caxxeggio.
a questo punto, ti consiglio di risparmiare ancora un po' per poter prendere qualcosa di realmente divertente convincente, un vero monster in scala 1/8, come un mta4 s50 o savage x, se arrivi a 400 euro è perfetto, so che sembrano tanti, e lo sono, ma risparmiando rischi di avere un mezzo che nn ti soddisfi e nn ti diverte, e quindi molli tutto  , ma se proprio ti piace il 1°, può andare, ma è in scala 1/10 e nn è un vero monster, e qualcosa di meno serio, ma hai la garanzia del marchio, i ricambi thunder tiger li trovi ovunque e nn costano molto.
|
24-10-10, 12:41 AM
|
|
|
Utente Senior
|
tra i due sicuro l'ssk
|
|
|
24-10-10, 09:28 AM
|
|
|
Guest
|
ssk v2, io c'è l'ho, fidati e ottimo x iniziare, ti consiglio questo al 100%, i pezzi di ricambio poi li trovi dapertutto! e facile e veloce da smontare e rimontare, la carburazione si regola in un secondo, poi di salti, salite super ripide, dossi e terreni di tutti i tipi se li mangia, certo nn puoi paragonarlo a un mta4, pero sicuramente ti divertirai lo stesso a portarlo in giro! io me lo porto sempre in vacanza con me! calabria su terreni aridi e campetti da calcio abbandonati, ad avellino nei boschi, sulle montagne in abruzzo, me lo porto ovunque! per ora nn si e rotto niente, l'unico problema che sto avendo e legato al cambio, ma penso che questo dipenda piu da me invece che dal monster! hehe...
|
|
|
|
24-10-10, 10:10 AM
|
|
|
Utente Junior
|
MTA4 ce lha un mio amico che ha anche ssk v2 abita affianco a me, le ho usate entrambe e devo dire che per l uso che dovrei farne io (PER IL MOMENTO) sia meglio quella ssk v2...
Anche perche 200 euro si sono sempre soldi ma se poi mi piace tipo tra un annetto massimo tra compleanni e feste mi prendo uno migliore nn voglio rischiare di spendere troppi soldi per poi niente e per iniziare a divertirmi.
Cmq grazie di aver risposto...
Ah dimenticavo un altra cosa ssk v2 ha il telecomando quello normale o quello a pistola?io voglio quello a pistola nn mi trovo cn quello normale....fatemi sapere plz
|
|
|
24-10-10, 11:37 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
benvenuto!
allora, se vuoi caxxeggiare, come si usa dire qui al foro, cioè salti, trial, fondi sconnessi ecc. prendi il monster, il buggy lo consiglio solo per chiunque voglia andare in pista, ed è molto diverso dal caxxeggio.
a questo punto, ti consiglio di risparmiare ancora un po' per poter prendere qualcosa di realmente divertente convincente, un vero monster in scala 1/8, come un mta4 s50 o savage x, se arrivi a 400 euro è perfetto, so che sembrano tanti, e lo sono, ma risparmiando rischi di avere un mezzo che nn ti soddisfi e nn ti diverte, e quindi molli tutto  , ma se proprio ti piace il 1°, può andare, ma è in scala 1/10 e nn è un vero monster, e qualcosa di meno serio, ma hai la garanzia del marchio, i ricambi thunder tiger li trovi ovunque e nn costano molto.
|
Trovami un link tipo su ebay o nn so dove posso trovare uno dei due modelli che mi hai detto savage x oppure MTA4 s50 cosi vedo se riesco a prendermi uno di questi due...Io sto girando ma ci sono diversi modelli del savage 3.5cc 4.6 4.6 xl ognuno con costo diverso help!
|
|
|
24-10-10, 11:46 AM
|
|
|
Guest
|
ssk v2 dalla scatola esce con il radiocomando normale e nn a pistola, il radiocomando cmq e un jaguar T2D e io mi sono trovato abbastanza bene
|
|
|
|
24-10-10, 02:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
allora antonio, di savage x ci sono varie versioni, per iniziare ti consiglio il savage x 3.5, che ha un motore da 3.5cc leggermente + piccolo, e il savage x 4.6, con il motore da 4.6cc + grande, quindi + potente.
sul sito che posto, ci sono, il 4.6 c'è in tre versioni: normale, con teck radio da 2.4gh (serve + che altro in pista per nn avere problemi di interferenza con altri piloti, ma se giri solo nn hai alcun problema  ) e con retromarcia.
HPI gamma SAVAGE Monster Truck 1:8: 3,5 X, XL, SS Entra su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
se cerchi bene su internet trovi offerte + vantaggiose di quelle su ebay.
l'mta4 s50 costa di meno, ha un motore da 8cc  (proveniente da un elicottero a scoppio!), ha la retro compresa, ha la radio con teck da 2.4gh compresa, e lo trovi a 400 euro, ed io lo possiedo, ed è veramente ottimo, e la particolarità sta nel motore, che ha un accelerazione impressionante, un altro po' e ti arrampichi sugli alberi  .
c'è la versione col motore da 4.6cc, l'mta4 s28, ma molte parti sono in plastica, come la corona, e nn mi convince, e questa la trovi tranquillamente a 300 euro, ma mi sento di sconsigliartela, prendi l's50 che ha trasmissione rinforzata e un bel motore.
Ultima modifica di hero_94; 24-10-10 a 02:55 PM
|
|
|
24-10-10, 04:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Evviva papà ha detto che mi presta i soldi per prendere l' MTA4 s50 ne ho trovato uno su ebay 450 euro mo te lo linko vedi un po è buono?
http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-MON...item1e5f0eeb98
Senti ci possiamo sentire in qualche chat tipo msn? (hero 94)?
Ultima modifica di antonio95; 24-10-10 a 04:15 PM
|
|
|
24-10-10, 06:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da antonio95
|
quello su ebay è ottimo, e il prezzo è onesto, però c'è anche la spedizione, e sali a 470 euro, e sinceramente mi sembrano tantini...
se vuoi ci contattiamo su msn, mo ti mando un mp...
|
24-10-10, 06:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Allora tutti e due i modelli fanno schifo se sei alla prima esperienza devi prendere un modello molto resistente e che sia facile da riparare io ti consiglio il savage x
|
|
|
24-10-10, 06:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Allora tutti e due i modelli fanno schifo se sei alla prima esperienza devi prendere un modello molto resistente e che sia facile da riparare io ti consiglio il savage x 
|
certo che sei proprio testardo! schifo al mio mta4 nn lo devi dire! soprattutto quando na cosa nn è vera! il mio nn mi ha ancora lasciato in piedi, e questa ne è la prova di quanto sia efficiente!
|
24-10-10, 07:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Leggi bene il post non ho menzionato l'mta4 qui si parla del ssk e di una buggy.
|
|
|
24-10-10, 07:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Leggi bene il post non ho menzionato l'mta4 qui si parla del ssk e di una buggy.
|
pensavo ti riferivi al s28 e s50, scusa per il malinteso  .
comunque l'ssk nn è poi cosi malaccio per la sua fascia di prezzo.
|