![]() |
ssk v2: macchie su marmitta
salve volevo chiedervi se quelle macchie color marroncino che mi stanno comparendo piano piano sulla parte della marmitta prima del filtro, e cioe la zona rialzata che si collega al motore sono un brutto segno o e normale... ora, ho altre macchine a scoppio ma nn mi sembra che siano comparse delle macchie, pero una ha la marmitta completamente nera e l'altra la marmitta e di un grigio scuro scuro e ora nn le ho a portata di mano per vederle. l'unica soluzione che ho e chiederlo a persone esperte come voi! potrebbero essere causate dal fatto che il motore si scalda un po troppo? comunque la marmitta del mio ssk v2 e di serie, anche il motore. grazie ragààà ciauzz
|
ti riferisci al collettore, il pezzo che unisce il motore e la marmitta??? dovrebbe essere normale, ma mi hai fatto venire il dubbio anche a me, accidenti a te :brig:... aspetto gli esperti, comunque dovrebbe essere normale :immagine6gi:.
|
sisi bravo propio il collettore:bohk7ar: sul mio la maggior parte delle macchie si trova li e sono posizionate frontalmente, e cioe guardando dall'alto si vedono subito, ma anche a te sono di color marroncino e si trovano piu o meno li? bè comunque di una cosa siamo certi ci serve l'aiuto di qualcuno piu esperto!
|
Possibilmente potrebbe essere qualke schizzo di olio inconbusto fuoriuscito dal collettore ke con il calore si è coagulato e incrostato assumendo quell'aspetto marroncino,nulla di preoccupante comunque:looksisi3gy:
|
Quote:
|
ahh.. grazie sharki, ora sono molto piu tranquillo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 AM. |