![]() |
video youtube
girando un po sul youtube ho trovato questo video, un monster con 2 motori!!
il doppio di potenza!! |
Quote:
|
Quote:
Ma te non dormi mai?????:skept::skept: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi non deve dormire, deve vegliare su noi modellisti ! LOL |
ahahaha ieri sera me ne fregavo di andare a letto per che oggi mi grato alla grande. dopo un smonto notte ho fatto altre due giorni di riposo:shock::shock: e quindi mi sono alzato ora ahahaha.
tornando alla discusione del monster...si che è vero che deve essere ancora più lavoriosa la cosa...sopra tutto con la carburazione...che pal...le dover carburare due motori...e poi devono essere tutte e due ugalmente carburati altrimenti uno ti da più potenza del altro e penso non vada bene. comunque mi sono sorpresso vedere quel modello. :hmm::hmm: |
che pacco..... mi sembra piantato quel monster............ fortuna che ha due motori...altrimenti mia nonna in bicicletta gli passava avanti.... questa mi sembra un'attimino piu potente YouTube - my custom build twin engine rc monster truck
|
Quote:
Va meno di un monster rtr con un motore solo ahahhaha :D |
Quote:
tempo perso...la notte al modellista rc porta molti consigli :D :D :D :D |
Avrà tanto spunto sotto, ma in allungo non cambia niente rispetto ad un monster classico. In ogni caso non lo prenderei mai... Già si bestemmia con un motore solo, figuriamoci con due.
|
Secondo me non va un gran che sto mta4 il mio revo col picco lo brucio su tutti i fronti,poi il monster pesa un quintale.
|
Quote:
Ahahaha verissimo... è per questo che sono passato all 1/5 :tongues: :D |
dipende che motore :brig: e poi sono soddisfazioni visto che quel monster non esce cosi :tunz6rh:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 AM. |