Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Non ti sei ancora deciso ma che aspetti prendi il revo e nettamente superiore al s50
|
cosa c'entra il revo con l's50? sono due modelli completamente differenti!
allora io ho avuto l's28 e ho visto piu volte in azione l's50...che ti devo dire, la meccanica è praticamente indentica per i due quello che fa la differenza è il motore...8,2 cc non sono pochi è quasi il doppio della cilindrata di tutti gli altri monster!
Ovviamnete le prestazioni vanno di pari passo...impennate a go go e potenza da vendere, anzi da tenere a bada...è un vero monster, senza nessun dubbio! sopra di lui c'è solo il losi e per certi versi il savage, ma è sempre e cmq al top della categoria con un prezzo tutto sommato accessibilissimo!
il mio consiglio è di prenderlo nuovo...le sollecitazioni di un monster possono danneggiarlo e in particolare i motori tendono a durare di meno ed essendo in questo caso un 8,2cc se per caso devi cambiarlo il costo è abbastanza ingente...
come modifiche, io lascerei perdere tutti i pezzi in ergal a favore della plastica che secondo me nell'off è molto piu indicata...se hai soldi extra da spendere non farlo in accessori in ergal inutili, se non per l'occhio, ma compra una buona dose di ricambi tra cui:
- braccetti ant e post
- torrette ammo ant e post
- barilotti ant e pos
- coppia di omocinetici
- supporti carrozzeria
- paraurti anteriore
- ingranaggi differenziali
- steli e tappi ammortizzatori
cosi dovresti essere a posto. se vuoi modificare qualcosa, c'è una sola modifica che puoi fare che serve davvero. il servo dello sterzo. metti un digitale buono con moooooooooolta coppia. piu ne ha meglio è! altra modifica utile(con pochi soldi) è il doppio serbatoio, cosi hai quasi 20 min di autonomia!
Mi raccomando non fare come molti che spendo un patrimonio per parti in ergal...non servono a niente, certo sono piu resistenti ma si piegano e anche facilmente...la cosa fondamentale quando hai un monster sono i ricambi in cassetta!!!!!