![]() |
molla parastrappi trasmissione.
ciao a tutti, ho un problema con la trasmissione del MTA4 S28, sono già due corone che cambio perchè mi fonde letteralmente la plastica... vorrei sapere, quanto devo stringere la molla parastrappi? grazie.
|
ragazzi ma nessuno ne sa niente?
|
Il dado del parastrappi lo avviti tutto e lo sviti di 1/2 giro..... ma come sarebbe che fondi le corone, potresti mettere una foto?
|
praticamente ho seguito le istruzioni dei fascicoli che l'edicola mi ha fornito insieme ai pezzi di montaggio... li sopra c'è scritto di stringere il dado a mano fino a quando prende la filettatura, poi stringere con la chiave di 1 giro e mezzo!!! però così facendo, penso sia troppo poco....e allora nel momento che il modello comincia a girare, produce delle sollecitazioni le rondelle vanno fuori sede e succede il patatrack!!! questo per quanto riguarda una corona....l'altra lìho rovinata facendo l'accoppiamento troppo stretto:piange:
|
Allora fai come ho detto prima, avvita tutto il dado e lo sviti di mezzo giro (3/4 di giro al massimo) e fai un buon accoppiamento (usa la classica strisciolina di carta).
|
ti ringrazio, sei stato infinitamente utile!!!:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |