![]() |
Lo cerco facile facile
Ciao a tutti
è da tanto che non entravo nel vostro forum! Sono da pochissimo rientrato nel mondo del modellismo e volevo comprarmi un monster truck! Vi espongo quali sono le mie perplessità. A me non interessa la velocità, non devo fare gare! Quello che cerco è la semplicità ma anche il divertimento! Mi spiego meglio. Ho avuto a che fare con un cen genesis. Una vera belva solo che bisogna starci troppo dietro mentre io sono alla ricerca di qualcosa di semplice che non necessita di una grande manutenzione e che abbia una carburazione semplice! Ho letto tantissimo ma sono sempre parecchio indeciso! Leggo che amate il revo 3.3 ma non ho idea di dove acquistarlo! Ho anche preso in considerazione mta s50 ma leggevo che è difficile eseguire la carburazione! C'è anche chi parla del savage 4,6 o del mta s28 (nuovo modello ovviamente). Aspetto vostri consiglio grazie anticipatamente! |
Quelli che hai elencato sono tutti ottimi modelli. Purtroppo nessun modello a scoppio è esente da manutenzione. Fa parte di questo hobby e se vuoi dedicartici non puoi trascurarla. Il mio consiglio a questo punto è di prendere un modello elettrico. Così elimini il problema carburazione anche se di tanto in tanto ti toccherà la manutenzione dei differenziali e degli ammo.
|
no l'elettrico preferirei di no!! sono più orientato verso i modelli a scoppio!!
ho fatto un giro in zona e qui quasi tutti mi consigliano l'mta4 s28 pur avendo anche altri modelli! Mi viene solo un dubbio! Un negoziante ne ha uno in vendita a 350€, lo ha in negozio da circa 2 anni quindi mi chiedo è un modello vecchio e sta cercando di fregarmi oppure secondo voi va bene anche quello? Mi ha detto che non ci sono differenze e che non esistono modelli nuovi, oltre quello con la radio a 2,4 GHz (secondo lui cambia solo quello) Grazie ancora a tutti per le risposte |
ma ce l'ha usato o nuovo a 350??
|
è nuovo..tutto compreso batterie per il monster,batterie per il telecomando e scalda candela (credo si chiami così)è un piccolissimo kit dove ci sono 3 cacciaviti piccolini e ovviamente la prima carburazione! solo la miscela non è compresa nel prezzo
|
sembra buono...ma non capisco perchè sono 3 anni che ce l'ha li dentro :hmm: :shifty:
|
a questo non so rispondere! so che la thunder tiger ha modificato l'mta4 s28 nel 2008 se non erro. Lui ha il modello precedente e mi ha assicurato che non ci sono sostanziali differenze col modello prodotto nel 2008 e ancora in distribuzione!
Mah non so proprio cosa fare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 AM. |