![]() |
Non si accende?!?!??!
ragazzi,ho thunder tiger ssk base e non si accende più?
il motore è già rodato,è circa 2 anni che c'è l'ho. stamattina mi si è acceso e pomeriggio non sò perchè,non lo ha fatto. cosa devo fare????non si accende per niente e lo strappino viene a volte forte e a volte debole!! aiuto....!!!! |
Ciao
hai provato a cambiare la candela? Oppure prova a far arrivare più carburante |
forse è una domanda scema.... ma l'accendicandela è ancora carico? :biggrinangel:
|
Aledrummer83, forse hai ragione ma è più probabile che la candela sia brucita o che non gli arrivi bene il carburante al motore :D:D:D
|
secondo me è riuscito a farla partire ;)
|
Può darsi, solo lui lo sa...:ahsisi::ahsisi:
|
no ragazzi niente da fare,la candela la è nuova e l'accendicandela pure (e carico anche:looksisi3gy:)comunque quando metto la candela nell'accendicandela non si arrossa ma si riscalda solo...è parti solo 2 volte e dopo ha detto niente più,non ne voglio sapere
|
fatti una cassetta..
|
Se si scalda solo e non diventa rossa quella candela la puoi buttare....la cassetta non si puo mettre l ssk è un monster
|
Quote:
sere ci sta' la cassetta avevo l'ssk.ce lo spacco x il volano e il telaio e' piatto |
Quote:
Sai io non vado molto daccordo con la cassetta perche in vita mia non ho mai rotto uno strappo e ne accendo tante tra le mie e quella dei clienti..........non ho mai capito come facciano a romperli, sulla mia vecchia ts4 sport prima serie di 10 anni fa è morto prima il motore dello strappo aveva abbondantemente superato i 30 litri motore morto strappo perfetto. |
Quote:
almeno poi ti resta la cassetta x futuri acquisti.. lo stappino lo rompono xche' la accendono come fosse una motosega:asd::asd::asd: |
Se la candela si riscalda solamente e non diventa incandescente non partirà.
A questo punto o è la candela, o è lo scalda candela che non ha abbastanza potenza. Mentre provi a mettere in moto, tenta a spingere un pò di benza col la pompetta... in molti casi la candela si potrebbe bagnare di benza quindi bisogna smontarla pulirla/soffiarla e riprovare... Può anche essere una questione di carburazione...o eccessivamente magra o eccessivamente grassa...prova ad alzare un pò il minimo... spero che con questi semplici consigli riesci a far partire il tuo monster... |
eventualmente per capire se è l'accendicandela, prova a testarlo con una candela nuova.... così almeno "elimini" una possibilità.... :winker: :winker:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM. |