Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Gita sulla neve con lst2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/76666-gita-sulla-neve-con-lst2.html)

bubino83 22-12-09 03:56 PM

Gita sulla neve con lst2
 
7 allegato(i)
:tunz6rh: dopo 2 giorni di neve, oggi grazie alle temperature meno fredde, la neve è rimasta morbida, ed ecco che il mio lst2 fremeva:tunz6rh:per portarlo a fare una bella gita..... cavola, non mi sono mai divertito così tanto anche se avevo paura dell acqua....
:ahsisi:comunque, veramente inarrestabile, e dove mi impiantavo, inserivo la retro e poi un po' di rincorsa e via.....:nuova0um:

provo a postare qualche foto , e se anche voi ne avete, mettele....

:beer:Si lavora e si fatica per la panza e per la fica....

anspeed 22-12-09 06:11 PM

E' sempre un piacere vedere un lst2..... poi tra la neve deve essere uno spasso. Quì da me la neve me la sogno:smilese:

Aledrummer83 22-12-09 06:38 PM

troppo figo.... mi piacerebbe anche a me provare un monster sulla neve.... :brig: :brig: :brig:

comp61 22-12-09 06:57 PM

bellissimo!!!

bubino83 22-12-09 09:45 PM

:immagine6gi::Ok: guardate ultimamente ho seguito parecchio sul forum discussioni di come fare le catene per il monster, ma garantito che anche senza catene, sulla neve abbastanza fresca, mi son divertito da bestia, anzi credevo che quando incominciava a toccare la pancia, si impioantasse, invece affondavo col gas e un mega fontanone di neve si innalzava e pian pianotto ne uscivo... :tunz6rh:
peccato che ero dasolo senno facevo fare un filmato e lo postavo.....

Cmq incredibile, ma sulla nevefresca (3\4cm max) il moster si impenna ugualmente, ma diventa incontrollabile...... però che figata......

Milacris 22-12-09 11:47 PM

Anch'io con la mia semplicissima pureten non ho avuto problemi da dover montare le catene, andava come una scheggia con le semplici gomme da rally, naturalmente in 5 cm di neve si piantava e non ne uscivo, ma in quella battuta (ho girato per le strade del paese) andava dovvero bene, tutta di traverso ma controllabilissima (tipo drift)...:tunz6rh:

Che figata, peccato che ha piovuto e la neve se ne è andata...:piange::piange:

hardfrenzied 23-12-09 10:50 AM

Xò hai dimenticato di metterle la sciarpa e i guanti... :p

bubino83 25-12-09 06:32 PM

:bowdown: Ciao a tutti, un aiutino per cortesia, come si fa a caricare i video?? oggi mio cugino mi ha fatto dei video mentre giravo sulla neve e vorrei caricarli.... gentilmente:bowdown::bowdown: mi dite come si fa:nonloso3ce1cr:?? grazie mille roby



:beer: Si lavora e si fatica per la panza e per la fica.....

angelokanay 25-12-09 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da bubino83 (Messaggio 674335)
:bowdown: Ciao a tutti, un aiutino per cortesia, come si fa a caricare i video?? oggi mio cugino mi ha fatto dei video mentre giravo sulla neve e vorrei caricarli.... gentilmente:bowdown::bowdown: mi dite come si fa:nonloso3ce1cr:?? grazie mille roby



:beer: Si lavora e si fatica per la panza e per la fica.....

vai quà Video Modellismo (Modellismo.tv) li carichi e voilà


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 AM.