Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Ciao se sulle istruzione scrive 20-25 (ne sono certo) ci va o 20 o 25 semplicemente perche il motore e' progettato per quella %
|
quoto.... è quello che dico sempre anch'io, se il motore è stato progettato e/o tarato di fabbrica per lavorare con una determinata % di nitro perchè non usarla?? con una % minore di nitro il motore non renderà al meglio e secondo me questo va pure a scapito della carburazione.
Poi ci sono anche quelli che dicono "io metto una mix con meno nitro perchè il motore mi durà di più"...... ma chi l'ha detto.... ma dov'è scritto!! il motore dura di più (iella a parte) solo se periodicamente si ci fà la giusta manutenzione.
Infine ad esempio ci sono quelli che dicono "io metto mix al 16% perchè quella al 25% costa di più, sono un pò limitato e voglio risparmiare"..... e quì mi stò zitto perchè ovviamente ognuno di noi ha le proprie disponibilità econimiche.