![]() |
temperatura oltre 140 gradi...
ciao ho un problema sul mio cen mg 10.dopo mezzo serbatoio la macchina perde accelerazione e la temp mi arriva a 143 gradi. Utilizzo nitro al 16% ho provato a ingrassare ma al minimo mi si spegne.devo modificare lo spillo?vi prego datemi una mano altrimenti lo butto.grazie
|
Ciao, se la temp è 143° è troppo alta. Devi abbassarla ingrassando nella carburazione e per fare cio' devi svitare di 1/4 di giro la vite del max ke di norma è quella sopra. Se poi come dici nn ti accelera + allora avviti di 1/8 la vite del minimo quella sotto (NN QUELLA DEL MINIMO MECCANICO!) e continui cosi' fin quando nn raggiungi una temp ke nn supera i 120°. Fa sapere come è andata ;)
|
Quote:
|
Quote:
Io uso la Roga al 16% visto ke uso il monster solo per kazzeggio...... se proprio vuoi aumentare la % di nitro prova al 20 secondo il mio parere al 25 è troppo alta. |
se il libretto porta a 25% perchè non devi girare a 25%?
|
Quote:
sulle istruzioni del motore c'è scritto nitro 20%-30% :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: mi è sembrato un pò troppo per un motore del genere. |
Quote:
|
Quote:
ti ringrazio ho risolto alla grande la macchina è perfetta e corre anche di più temp max 127°C.è ancora un po altina ma va bene.grazie mille |
Quote:
Di nulla !! E' un piacere sapere i problemi risolti :approve: Ciao |
Quote:
|
infatti, meno nitro meno rasamenti, più nitro più rasamenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM. |