![]() |
Che miscela uso?
Ciao ragazzi non so che miscela usare perchè la mia macchina è una hsp tyrannosaurus quando la accelero al massimo si spegne oppure va a scatti
e questa cosa non mi piace quindi penso che sia la miscela io uso la miscela ROGA e credo che sia una 16% consigliatemi voi grz ciao:D:D |
Io penso sia un problema di carburazione.... :looksisi3gy: forse sei troppo grasso agli alti e quindi si spegne perchè non riesce a bruciare tutta la mix che entra.... :dead:
|
Metti la 20% sara piu' facile a carburare poi ingrassa un po il massimo:Ok:
|
Quote:
|
Se e' troppo grassa borbotta fuma ma non va a scatti e ' magra ingrassa svita di 1/4 di giro il massimo :winker:
|
Al 99,9% è un problema di carburazione........ingrassa il massimo e un pelo i medi:Ok:
|
ciao ho un cen mg 10 e stò utilizzando una miscela al 16% ma la temperatura mi arriva sui 140gradi, utilizzando una miscela al 20 o 25 si abbassa un pò la temperatura?
|
Ciao anke io uso roga 16% sul mio revo con picco 26 e secondo me è ottima ........io credo ke il tuo problema sia di carburazione, e se va a scatti credo ke sei troppo magro sopra.......
|
Quote:
Ciao 140 ° sono troppi......sei troppo magro sopra ingrassa e vedrai ke la temperatura scende ;) Se usi mix al 20 o al 25 la temperatura certo ke si abbassa un po perche' la nitro raffredda ma poi rischi altri problemi....prima prova a ingrassare sopra.....ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM. |