![]() |
---Il mio nuovo acquisto--->
4 allegato(i)
|
veramente bello bravo....:winker::winker:
|
bell` acquisto!!! Facci sapere come va!!!!!
|
bel mezzo :tunz6rh:
|
Quote:
Aspetto che mi arrivano caricabatterie e miscela per completare l'occorrente alla prima messa in moto e quindi rodaggio. Come miscela ho ordinato qualche litro di Roga Truck 20%, penso dovrebbe andar bene visto che è stata studiata appositamente per i monster truck. Per il momento mi limito ad osservarlo e a cercare di comprendere il manuale visto che è in inglese (quasi arabo per me). |
ooooooyessssssssssssssssssssssssss:tunz6rh:
aspettiamo la recensione... |
Quote:
Ho visto il video su youtube, e mi sa che con un modello del genere è divertimento allo stato puro. Complimenti :Ok: |
Che fissa in pratica ha gli ammo di un motorino :)
Ma dove lo hai preso? ciao |
Quote:
Aspetto le ultime cosuccie acquistate su internet per poter fare il rodaggio e poi via a tutta birra!!!:beer::beer: |
Quote:
bohhhhh!!! Avranno avuto i loro motivi!! In ogni caso posso sempre sostituirli, però prima voglio strapazzarli un pò per testarne la resistenza e l'efficenza. Non penso proprio che una casa come la Losi faccia un passo indietro con gli ammortizzatori, per il resto da uno sguardo in generale sembra proprio ben fatto, cmq solo dopo un'utilizzo intenso potrò trarne le giuste conclusioni. |
Quote:
L'ho preso su internet, poichè nelle mie vicinanze niente negozi di modellismo. Ovviamente non posso farti il nome del negozio in pubblico per i motivi che conosciamo tutti. |
il corpo in plastica direi che é un male..... Però fai bene a sostituirli dopo un evfentuale danno..... Poi magari così grossi non si rompono neanche!!!!!!!!
|
molto bello, speriamo non dia problemi come quello che ho visto
|
Quote:
|
tempo fa fu postato l`esploso del tuo mostro: nella scatola cambio ha parecchi ingranaggi.... Mi spiego, é bello avere le marce, le ridotte, la retro e chi + ne ha + ne metta... Però con tutte ste cose e la potenza del motore rischi di avere problemucci.....
Cmq. spero che Losi abbia risolto i problemi di gioventù!!! cmq. gira col tuo mezzo senza troppe pippe!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |