Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   ---Il mio nuovo acquisto---> (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/72132-il-mio-nuovo-acquisto.html)

anspeed 19-07-09 12:53 PM

---Il mio nuovo acquisto--->

4 allegato(i)
Vi presento il mio nuovo acquisto:cool:

Allegato 54191 Allegato 54192

Allegato 54193 Allegato 54194

matthunder 19-07-09 12:57 PM

veramente bello bravo....:winker::winker:

comp61 19-07-09 02:50 PM

bell` acquisto!!! Facci sapere come va!!!!!

Houdini 19-07-09 02:57 PM

bel mezzo :tunz6rh:

anspeed 19-07-09 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 608908)
bell` acquisto!!! Facci sapere come va!!!!!

Certamente!
Aspetto che mi arrivano caricabatterie e miscela per completare l'occorrente alla prima messa in moto e quindi rodaggio.
Come miscela ho ordinato qualche litro di Roga Truck 20%, penso dovrebbe andar bene visto che è stata studiata appositamente per i monster truck.

Per il momento mi limito ad osservarlo e a cercare di comprendere il manuale visto che è in inglese (quasi arabo per me).

gattiger_rosso 19-07-09 08:34 PM

ooooooyessssssssssssssssssssssssss:tunz6rh:
aspettiamo la recensione...

Technoss 20-07-09 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 608853)
Vi presento il mio nuovo acquisto:cool:

:shock::shock: Che bestio!!

Ho visto il video su youtube, e mi sa che con un modello del genere è divertimento allo stato puro.

Complimenti :Ok:

iaco 20-07-09 02:53 PM

Che fissa in pratica ha gli ammo di un motorino :)
Ma dove lo hai preso?
ciao

anspeed 20-07-09 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 609222)
:shock::shock: Che bestio!!

Ho visto il video su youtube, e mi sa che con un modello del genere è divertimento allo stato puro.

Complimenti :Ok:

Grazie dei complimenti "grande tech";)
Aspetto le ultime cosuccie acquistate su internet per poter fare il rodaggio e poi via a tutta birra!!!:beer::beer:

anspeed 20-07-09 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da iaco (Messaggio 609292)
Ma dove lo hai preso?
ciao

Si, ha gli ammo di un motorino:rovatfl: anche se non capisco come mai nell'lst2 erano con il corpo in alluminio e invece in questa nuova versione sono con il corpo in plastica.
bohhhhh!!! Avranno avuto i loro motivi!! In ogni caso posso sempre sostituirli, però prima voglio strapazzarli un pò per testarne la resistenza e l'efficenza. Non penso proprio che una casa come la Losi faccia un passo indietro con gli ammortizzatori, per il resto da uno sguardo in generale sembra proprio ben fatto, cmq solo dopo un'utilizzo intenso potrò trarne le giuste conclusioni.

anspeed 20-07-09 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da iaco (Messaggio 609292)
Ma dove lo hai preso?
ciao

Ah scusa non ho risposto alla tua domanda.
L'ho preso su internet, poichè nelle mie vicinanze niente negozi di modellismo. Ovviamente non posso farti il nome del negozio in pubblico per i motivi che conosciamo tutti.

comp61 20-07-09 10:33 PM

il corpo in plastica direi che é un male..... Però fai bene a sostituirli dopo un evfentuale danno..... Poi magari così grossi non si rompono neanche!!!!!!!!

raffael75 21-07-09 12:41 PM

molto bello, speriamo non dia problemi come quello che ho visto

anspeed 21-07-09 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 609693)
molto bello, speriamo non dia problemi come quello che ho visto

che hai visto? quali problemi? tanto per curiosità

comp61 22-07-09 12:37 AM

tempo fa fu postato l`esploso del tuo mostro: nella scatola cambio ha parecchi ingranaggi.... Mi spiego, é bello avere le marce, le ridotte, la retro e chi + ne ha + ne metta... Però con tutte ste cose e la potenza del motore rischi di avere problemucci.....
Cmq. spero che Losi abbia risolto i problemi di gioventù!!!
cmq. gira col tuo mezzo senza troppe pippe!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM.