Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-07-09, 12:42 PM   #1
Utente Junior

mascalzone13 č un newbie...
predefinito help!!!traxxas t max 3.3 in panne

vi prego ho bisogno di aiuto, ho fatto il rodaggio come da dvd allegato alla confezione con ben 5 serbatoi,dopoche' ho girato da sballo il monster a volte riusciva ad alzarsi sulle due ruote e proseguiva sui weel bar.Uscendo un altra volta mi e sembrato che il moster non andasse come qualche giorno prima.O pensato forse sara' a causa del tempo e mi sono messo a cazzeggiare solo con la vite che rende la miscela piu' o meno grassa, e dopo un po' il moster mi saliva di giri quando accelleravo, ma praticamente andava malissimo a due fino a quando praticamnente non e' andato proprio piu'. Andato a casa smonto e trovo i ceppi frizione addirittura rotti. Oggi mi sono appena arrivati mi accingo a montarli e riprovando il t max 3.3 la musica non cambia il motore accellerando sale di giri ma il moster va a due??????potreste aiutarmi???non so cosa fare?? ripeto l'unica cosa che ho spostato e' la vite della miscela gli altri settaggi sono ancora come quando mi e' arrivato il modello...help!!!!! non e che ho danneggiato il motore girando troppo quella vitesono alle prime se qualcuno e' cosi gentile da potermi aiutare grazie!!!!!

Ultima modifica di mascalzone13; 08-07-09 a 12:47 PM
mascalzone13 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-09, 04:58 PM   #2
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

non ho capito una mazza....va a due cosa?
Sale di giri ma non va avanti???? forse č la frizione del modello non del motore ma del modello...
Vecchio 08-07-09, 09:49 PM   #3
Utente Junior

predefinito

scusa se non sono stato molto chiaro,comunque l'ho fatto vedere ad un amico che ne capisce un po piu' di me e mi ha fatto notare che si e' danneggiato un pezzetto fra il piatto reggispinta frizione e la corona dentata. comunque portero' il modello in assistenza per riparare il danno, scusa ancora se non hai capito una mazza e comunque ciao ed a risentirci grazie
Vecchio 09-07-09, 09:20 AM   #4
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ciao
ma scusa xche' nn ti compri i ricambi e la ripari tu? Ti costa meno.
Vecchio 09-07-09, 07:54 PM   #5
Utente Junior

predefinito

ciao effettivamente ascoltero' il tuo consiglio provero' a smontare il modello per provveder io stesso alla sostituzione del pezzo. Tentar non nuoce ,eventualmente non dovessi riuscire ce sempre il negozio come ultima spiaggia....saluti ciao ed a risentirci
Vecchio 18-07-09, 12:36 PM   #6
Utente Junior

predefinito traxxas t max che favola!!!!!

Sono riuscito a sistemare il traxxas t max 3.3!!!!! ,inoltre grazie all'aiuto di un mio amico esperto in modellismo che ha sistemato la carburazione a dovere ,il monster e' diventato un ''mostro'' a tutti gli effetti. Accellerazione ,potenza davvero sbalorditive basta pensare che di accellerazione si alza sui weel bar e procede sulle due ruote che e' uno spettacolo ,grande la traxxas!!!! consiglio vivamente di acquistarlo a tutti coloro che vogliono prendere un monster e vogliono davvero divertirsi saluti:bohk7ar :traxxas grazie di aver costruito un mezzo del genere!!!!
Rispondi