Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-06-09, 09:00 PM   #1
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito savage x ss 4.6 arrivato, già problemi

ciao a tutti oggi mi è arrivato sto savage x ss 4.6 usato..beh le condizioni sono accettabili, però ho dei dubbi..
per prima cosa: perchè la corona facendola girare sembra tipo una ruota della bici imberlata? cioè gira ma guardandola da sopra non si vede una striscia continua bensì va di qua e di la, il negozionante ha detto è che è di stampo così..mah
poi non riesco a carburare sto maledetto motore..pensavo fosse la mix al 10% invece anche con la 16 non cambia nulla..impenna quando accelero ma appena tento di smagrire un pò si spegne e non parte più..
dopo il primo pieno ho bruciato la candela, bene ne stavo prendendo una che avevo a casa ma con stupore mi accorgo che quella del savage è più corta e sono stato oggi in negozio >
volevo montare un pacco pile da 5 celle piramidale così da avere 6 volt ma il negoziante mi ha detto che non ci sta nel box ricevente..mah..
insomma aspetto dai più esperti delucidazioni ma soprattutto aiuto a capire sto monster
grazie in anticipo O0
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-09, 09:40 PM   #2
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io avevo il 4.1 quindi non ho esperienza diretta con quel motore, ma lo hai preso nuovo? Io non ho avuto assolutamente nessun problema fino a quando lo ho venduto per prendere un buggy. Se acceleri ed impenna sicuramente non hai bisogno di smagrire ancora!!! Se è nuovo il rodaggio non glielo fai? Comunque se non sbaglio la casa consiglia mix al 20%, io almeno usavo sempre quella col 4.1. Se lo hai preso nuovo ti avranno dato anche il dvd, in quel caso rimetti le viti in posizione "standard" e poi smagrisci piano piano.
cia'
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-09, 12:10 AM   #3
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
predefinito

ho dato per scontato nel primo post, l'ho preso usato. il mio problema maggiore è che non so se posso usare le candele solite..quella del savage ha il filetto più corto non può essere una turbo.., smagrivo perchè sputava molta miscela dallo scarico e quando acceleravo sembrava prendere i giri male..
Vecchio 15-06-09, 11:27 PM   #4
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

la corona non deve ballare la samba!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-09, 08:07 PM   #5
Utente

L'avatar di tito

tito è un newbie...
predefinito

ho risolto per la corona, è normale si muova un minimo, fatto testimoniato da altri possesori di questo monster..è per via del parastrappi...comunque ste candele??
Vecchio 16-06-09, 09:41 PM   #6
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

ti sei risposto da solo!! se non sono turbo sono le standard.....
ev. vai dal negoziante!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi