![]() |
Quale scegliere
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio.Voglio acquistare un monster truck che sia molto resistente professionale, spendendo dalle 300-500 euro.Sono indeciso tra cen gsr 5.0 savage 3.5 4.6 o traxxas revo 3.3 monster truck. Come va il cen gsr 5.0 perche' guardando su youtube, ho visto che e' indistruttibile salti da 7m circa senza rompersi,quale mi consigliate.
|
CIAO! Benvenuto! sono argomenti triti e ritriti..... :bohk7ar: se guardi bene in altri topic di poche settimane fa trovi tutto quello che ti serve! :biggrinangel:
PS: naturalmente revo 3.3 er meglio!!!! |
grazie
|
vai di soli lst xxl 550 euro e hai una radiocomando SPEKTRUM senza interferenze che costa solo quello 250 euro batteria per la macchina e trapano per l'avviamento !!!!!!!!!! è la scelta migliore
|
Una curiosita avete provato il nuovo cen gsr 5.0 come va e' migliore del revo 3.3
|
Non l'ho mai visto girare il cen....ti posso solo dire che con il mio revo con motore sirio 4.6 e un servo da 14kg a 13s e un buon assetto sto dietro ai buggy in pista! logicamente loro scheggiano di piu' nei salti essendo piu' leggeri e in curva entrano meglio...il revo salta bene ma è pesante quindi atterro prima e perdo metri...comuqnue è una bella soddifazione....è grosso ma agile....il mio amico che gira con me sempre in pista ha il savage ed è goffo da matti....gli do tanta pasta :biggrinangel:
|
io ho scelto il savage x 4.6 gt-2 con retromarcia a 529 euro, ti posso solo dire che mi sono andato a vedere tutti i monster vite per vite a allultimo il piu completo e affidabile e il savace, fitadi ciao:Ok:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM. |