non lo conosco.........cmq l'unica cosa possibile che ti posso dire...di nn fare mai caso alla scheda tecnica.......tutti ci possono scrivere quello che vogliono...l'unica cosa che si può prendere in considerazione...sono le varie misure....almeno secondo me
e chi te lo assicura che gira in alto ed è potente...non fare affidamento alle schede tecniche molto spesso sono dati che non sono neanche stati misurati...3cv???dai non prendiamoci in giro, da dove vuoi che li faccia uscire 3 cavalli?
Dovete partire dal presupposto che nessuno vi regala niente, se un motore costa 60 euro un motivo ci sara...secondo me non vale la pena neanche pensarci ad un acquisto del genere...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
probabilmente hai ragione nel dire che i dati dichiarati sono ottimistici, ma se non si può fare riferimanto alla scheda tecnica non si può nemmeno prendere in considerazione esclusivamente il prezzo. cmq il motore in questione in italia costa 145 euro. ciao
Salve!
In Italia vengono commercializzati come motori CX.
Ne ho uno identico montato su un truggy. A dire la verità non è male.
Ho fatto solo un paio di litri (rodaggio incluso) e il motore sembra spingere abbastanza bene. Per divertirsi, secondo me, è più che indicato. Poi considerato il prezzo.
ciao cerco un piccolo aiuto o trovato un motore pero e una marca che nn conosco potete aiutarmi a capire se un'acquisto valido il motore e un MOTORE 18CXP VERTEX 3cc HIMOTO 02060 (VTX18), POTENZA 2.1 HP CON UN MASSIMO DI 40000 GIRI/MIN, quindi andrebbe bene x un thunder tiger ssk scala 1/10?
ciao, io ho un motore vx 18. non è male, è molto resistente , quindi adatto anche ai neofiti che non sanno carburare bene....ora ho comprato un cy 25 per avere più potenza