Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Vorrei un Monster...che mi consigliate? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/69100-vorrei-un-monster-che-mi-consigliate.html)

BlackSheep 20-04-09 08:52 PM

Vorrei un Monster...che mi consigliate?

come da titolo vorrei comprere un monster truck...dev'essere grosso e con motore 7.7...cattivo...Lo volevo per puro divertimento...scorazzare nel campo dietro casa...cosa mi consigliate? non volevo spendere tanto però...

leonardomarini 20-04-09 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 569570)
come da titolo vorrei comprere un monster truck...dev'essere grosso e con motore 7.7...cattivo...Lo volevo per puro divertimento...scorazzare nel campo dietro casa...cosa mi consigliate? non volevo spendere tanto però...

Vorresti un monster grosso con motore 7.7cc spendendo poco? Se ci riesci chiamami! :biggrinangel::biggrinangel:
Io ti posso solo dire che con 350 euro, anche meno, trovi l'MTA4 S28, quindi 4.6cc, che è un monster davvero fantastico! :beer:

picco 20-04-09 09:55 PM

motore 7.7 ce solo il cen nemesis se nn sbaglio!!!e spendere poco???
se ci riesci chiama anche me!!:asd::asd:

abmodel 20-04-09 09:57 PM

mta4 s50 con motore grosso.
Ps se li trovi a poco chiamami che ne prendo una decina da rivendere

BlackSheep 20-04-09 10:35 PM

io intendevo usato....so da solo che il nemesis viene 800 e fischia gneuri....
ne ho uno in vendita sul mercatino, di un'amico...ma costa ancora troppo per me...

BlackSheep 21-04-09 09:09 AM

allora? non son mica nel forum di barche a vela...su...consigliatemi gente...:rovatfl:

numerotre 21-04-09 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 569724)
allora? non son mica nel forum di barche a vela...su...consigliatemi gente...:rovatfl:

ti hanno gia consigliato bene, se vuoi qualcosa a poco che si trova anche usato a prezzi ridicoli c'è solo l'MTA4 s.28.
Io ce l'ho avuto per un po...è un carroarmato! certo non hai le prestazioni di un motore 7.7cc. ma per lo meno è un bel risparmio di miscela visto che il 4,6cc consumerebbe la meta della benzina...e non ti pensare che ha prestazioni da fare schifo...l'mta4 è cmq una bella bestiolina...poi la meccanica è talmente resistente che se vuoi ci monti sopra pure un 5000cc.
cerca quello fidati che non te ne penti!

ARTHUR MTA4 21-04-09 05:27 PM

lascia stare il cen è una bara controllabilita zero l'mta4 è una buonissima macchina !!! la ho anche io se vuoi ho da vendere un hammer s18 con 4 litri ciaoooooooo

best_in_drum 22-04-09 01:18 AM

se ti interessa vendo un ssk v2 se sei interessato contattami su msn o via email best_in_drum@hotmail.it
aspetto risposta ciao

BlackSheep 22-04-09 11:12 PM

e questo?
YouTube - RC Driver - HPI Savage XL

belissimo :D:D:D:D

spot 22-04-09 11:27 PM

Revo 3,3

4 allegato(i)
Ciao io vendo uno Stupendo Revo 3,3 che come monster le suona a molti anche di cilindrata superiore lo vendo sia sul sito che su ebay
lo dò via solo perchè mi sono lanciato nel touring elettrico, 350 spedito!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM.