![]() |
Vorrei un Monster...che mi consigliate?
come da titolo vorrei comprere un monster truck...dev'essere grosso e con motore 7.7...cattivo...Lo volevo per puro divertimento...scorazzare nel campo dietro casa...cosa mi consigliate? non volevo spendere tanto però...
|
Quote:
Io ti posso solo dire che con 350 euro, anche meno, trovi l'MTA4 S28, quindi 4.6cc, che è un monster davvero fantastico! :beer: |
motore 7.7 ce solo il cen nemesis se nn sbaglio!!!e spendere poco???
se ci riesci chiama anche me!!:asd::asd: |
mta4 s50 con motore grosso.
Ps se li trovi a poco chiamami che ne prendo una decina da rivendere |
io intendevo usato....so da solo che il nemesis viene 800 e fischia gneuri....
ne ho uno in vendita sul mercatino, di un'amico...ma costa ancora troppo per me... |
allora? non son mica nel forum di barche a vela...su...consigliatemi gente...:rovatfl:
|
Quote:
Io ce l'ho avuto per un po...è un carroarmato! certo non hai le prestazioni di un motore 7.7cc. ma per lo meno è un bel risparmio di miscela visto che il 4,6cc consumerebbe la meta della benzina...e non ti pensare che ha prestazioni da fare schifo...l'mta4 è cmq una bella bestiolina...poi la meccanica è talmente resistente che se vuoi ci monti sopra pure un 5000cc. cerca quello fidati che non te ne penti! |
lascia stare il cen è una bara controllabilita zero l'mta4 è una buonissima macchina !!! la ho anche io se vuoi ho da vendere un hammer s18 con 4 litri ciaoooooooo
|
se ti interessa vendo un ssk v2 se sei interessato contattami su msn o via email best_in_drum@hotmail.it
aspetto risposta ciao |
|
Revo 3,3
4 allegato(i)
Ciao io vendo uno Stupendo Revo 3,3 che come monster le suona a molti anche di cilindrata superiore lo vendo sia sul sito che su ebay
lo dò via solo perchè mi sono lanciato nel touring elettrico, 350 spedito!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM. |