![]() |
help per TAMIYA TNX
CIAO a tutti innanzi tutto,mi presento il mio nome e' giovanni(alias giovalau).
comincio subito con una domanda diretta- ho un TAMIYA TNX TGM 03,con motore O.S 18 e vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa o ce l'ha, se e quale motore posso adattare allo chassis ovviamente piu' grosso,che so tipo 4,6 oppure 5cc o oltre. grazie in anticipo e presto mi faro' conoscere con tutta la mia fotogallery...;) |
Benvento, il TNX è stato il mio secondo mostro, che migliorava il Terracrusher, veramnete una buona macchina, di recente è stato messo in commercio la nuova versione che mi sembra monti un motore 5cc. quindi ....
|
si Spot,sono alcorrente,pero' credo che nella nuova versione abbiano modificato alcune misure,percio' chiedevo certezze,ciao
PS:hai visitato il mio post fotografico? |
Quote:
io nn ho presente il modello....ma se di serie monta un motore 18.....presumo che il modello sia una scala 1/10 o tipo 1/12...quindi montare un motore da 28 o 30 o quelle che siano....penso che sia impossibile se nonchè inutile....in quanto se il modello è effitivamente come dico io...la meccanica è stata studiata per un tipo di motori....e nn sopporterebbe la potenza di un motore superiore..... |
Quote:
|
x Verte: no e' un 1\8 solo che essendo un RTR l'hanno dotato di un 3cc.
comunque io l'ho elaborato e adesso tira moolto.era solo per sapere se dovessi cambiarlo,tutto qua. x Spot :grazie mille per i complimenti:biggrinangel::biggrinangel: sono ormai 7\8 anni che faccio modellismo e mi indirizzo verso il top in fatto di scelta modelli, nelle categorie che pratico:Ok: Dovreste vedere che motori... modestia aparte: -boss 12 tc kit tuned -sirio evo 3 sti -sirio evo 4 ceramico -novarossi 353 plus -picco p1 re evo 2 IDM:Ok: ..e una discreta esperienza ovviamente:brig::brig:ciauuuuuuuu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM. |