Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   help per TAMIYA TNX (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/68885-help-per-tamiya-tnx.html)

giovalau 15-04-09 08:37 PM

help per TAMIYA TNX

CIAO a tutti innanzi tutto,mi presento il mio nome e' giovanni(alias giovalau).
comincio subito con una domanda diretta-
ho un TAMIYA TNX TGM 03,con motore O.S 18 e vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa o ce l'ha, se e quale motore posso adattare allo chassis ovviamente piu' grosso,che so tipo 4,6 oppure 5cc o oltre.
grazie in anticipo e presto mi faro' conoscere con tutta la mia fotogallery...;)

spot 15-04-09 11:00 PM

Benvento, il TNX è stato il mio secondo mostro, che migliorava il Terracrusher, veramnete una buona macchina, di recente è stato messo in commercio la nuova versione che mi sembra monti un motore 5cc. quindi ....

giovalau 16-04-09 06:10 PM

si Spot,sono alcorrente,pero' credo che nella nuova versione abbiano modificato alcune misure,percio' chiedevo certezze,ciao

PS:hai visitato il mio post fotografico?

Verte 16-04-09 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da giovalau (Messaggio 566465)
CIAO a tutti innanzi tutto,mi presento il mio nome e' giovanni(alias giovalau).
comincio subito con una domanda diretta-
ho un TAMIYA TNX TGM 03,con motore O.S 18 e vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa o ce l'ha, se e quale motore posso adattare allo chassis ovviamente piu' grosso,che so tipo 4,6 oppure 5cc o oltre.
grazie in anticipo e presto mi faro' conoscere con tutta la mia fotogallery...;)

io nn ho presente il modello....ma se di serie monta un motore 18.....presumo che il modello sia una scala 1/10 o tipo 1/12...quindi montare un motore da 28 o 30 o quelle che siano....penso che sia impossibile se nonchè inutile....in quanto se il modello è effitivamente come dico io...la meccanica è stata studiata per un tipo di motori....e nn sopporterebbe la potenza di un motore superiore.....

spot 16-04-09 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da giovalau (Messaggio 567000)
si Spot,sono alcorrente,pero' credo che nella nuova versione abbiano modificato alcune misure,percio' chiedevo certezze,ciao

PS:hai visitato il mio post fotografico?

Ciao. hai dei modelli da Paura!!! e delle carrozzerie veramente al TOP, per non parlare di come hai sistemato il tuo angolo officina, Complimenti, per quanto riguarda il TNX io spulcierei il sito ufficiale Tamiya USA per trovare la lista delle parti del nuovo modello e vedere quali sono state le modifiche di + non saprei dirti, anche perchè ormai sono sbandato verso l'elettrico e il Tnx l'ho venduto da un paio di anni.

giovalau 16-04-09 11:45 PM

x Verte: no e' un 1\8 solo che essendo un RTR l'hanno dotato di un 3cc.
comunque io l'ho elaborato e adesso tira moolto.era solo per sapere se dovessi cambiarlo,tutto qua.
x Spot :grazie mille per i complimenti:biggrinangel::biggrinangel:
sono ormai 7\8 anni che faccio modellismo e mi indirizzo verso il top in fatto di scelta modelli, nelle categorie che pratico:Ok:
Dovreste vedere che motori...
modestia aparte:
-boss 12 tc kit tuned
-sirio evo 3 sti
-sirio evo 4 ceramico
-novarossi 353 plus
-picco p1 re evo 2 IDM:Ok:
..e una discreta esperienza ovviamente:brig::brig:ciauuuuuuuu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM.