Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   piste off road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/65790-piste-off-road.html)

tfabio 10-01-09 09:40 PM

piste off road

ciao chi cono:look:sce piste o posti nei dintorni di asti ,torino e alessandria

fabiox-ray 10-01-09 10:41 PM

ce ne una a collegno..af model...una celo io a virle...ce ne una a bricherasio...una a la loggia...md model...xo sono tutte a torino e dintorni:ahsisi:

angelokanay 11-01-09 02:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 529234)
ciao chi cono:look:sce piste o posti nei dintorni di asti ,torino e alessandria

sei astigiano?? :skept: :skept: :skept: finalmente un concittadino!!!! :ahsisi: :ahsisi:
io e l'amico ggianni 74 siamo di asti e giriamo in un pistino artigianale a casa sua...purtroppo altri posti vicino la città non ce ne sono per fare off road :(
se vuoi unirti a noi saresti il benvenuto.

PS.prossimamente forse dovremmo andare a vedere una nuova pista a LU monferrato :ahsisi:

ggianni74 11-01-09 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 529322)
sei astigiano?? :skept: :skept: :skept: finalmente un concittadino!!!! :ahsisi: :ahsisi:
io e l'amico ggianni 74 siamo di asti e giriamo in un pistino artigianale a casa sua...purtroppo altri posti vicino la città non ce ne sono per fare off road :(

PS.prossimamente forse dovremmo andare a vedere una nuova pista a LU monferrato :ahsisi:

quoto :Ok:

tfabio 11-01-09 05:52 PM

:smilese::smilese:ciao, io sono di isola d'asti, ho coinvolto anche un'amico di asti,martedì le arriva un monster della nitro.
ho un giardino di circa 700mq.dove mi diverto abbastanza

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 529322)

tfabio 11-01-09 05:53 PM

mi hanno segnalato una pista off road vicino al borgo
Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 529511)
:smilese::smilese:ciao, io sono di isola d'asti, ho coinvolto anche un'amico di asti,martedì le arriva un monster della nitro.
ho un giardino di circa 700mq.dove mi diverto abbastanza

angelokanay 11-01-09 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 529514)
mi hanno segnalato una pista off road vicino al borgo

:icon_smile_drop: questa mi è nuova...e precisamente verso? :look:

tfabio 12-01-09 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 529528)
:icon_smile_drop: questa mi è nuova...e precisamente verso? :look:

nei pressi ristorante agriturismo l'ortolano (loc. valgera) io non ci sono mai stato

angelokanay 12-01-09 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 529957)
nei pressi ristorante agriturismo l'ortolano (loc. valgera) io non ci sono mai stato

lì c'era tantissimi anni fà...era la pista di modelkit di corso alfieri :ahsisi: ma,haimè..non esiste più da almeno 15 anni :dissapprove:

tfabio 12-01-09 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 529959)
lì c'era tantissimi anni fà...era la pista di modelkit di corso alfieri :ahsisi: ma,haimè..non esiste più da almeno 15 anni :dissapprove:

Non sapevo, abito a isola d'asti da 6anni, conosco poco la zona.CMQ oggi è arrivato il monster dell'amico gianni,domani pausa pranzo siamo di rodaggio,davanti al parcheggio di casa.Stiamo già costruendo una pedana x salti in alluminio,visto che il gianni è fabbro.prima o poi tempo permettendo verrema volentieri a correre nalla vostra pista,siete voi vero su video modellismo?ciao marco

angelokanay 12-01-09 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 529997)
siete voi vero su video modellismo?ciao marco

:looksisi3gy: sì :approve:
siete i benvenuti,più si è e meglio ci si diverte :tunz6rh:

tfabio 13-01-09 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 529997)
non sapevo, abito a isola d'asti da 6anni, conosco poco la zona.cmq oggi è arrivato il monster dell'amico gianni,domani pausa pranzo siamo di rodaggio,davanti al parcheggio di casa.stiamo già costruendo una pedana x salti in alluminio,visto che il gianni è fabbro.prima o poi tempo permettendo verrema volentieri a correre nalla vostra pista,siete voi vero su video modellismo?ciao marco

wow monster rodato per bene,in compenso ho piegato l'ammortizzatore del truggy

angelokanay 13-01-09 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 530387)
in compenso ho piegato l'ammortizzatore del truggy

:shock: :shock: atterraggio brusco? :asd:

tfabio 14-01-09 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 530437)
:shock: :shock: atterraggio brusco? :asd:

NOOOOOO MI SONO STAMPATO :brig:CONTRO IL MONSTER, domani arriva il pezzo

angelokanay 14-01-09 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 530743)
NOOOOOO MI SONO STAMPATO :brig:CONTRO IL MONSTER, domani arriva il pezzo

tutto normale allora..succede :ahsisi: :biggrinangel::biggrinangel:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM.