13-09-08, 12:20 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ma che modello è??monster track..
Ciao a tutti,come secondo post...vi faccio subito ridere!Cominciamo!!!Ho acquistato un monster track su ebay,pochi soldi...molti accessori...tenuto discretamente.....in foto sembrava meglio  !!
Il primo problema è che il venditore mi ha detto che è della kyoscho 1/8 3,5 cm3,ma nn so il modello per i pezzi di ricambio     ...ho allegato una foto,mi sapreste aiutare?speriamo......
La seconda domanda è posso mettere una scocca(carrozzeria nn so come si chiama)generica o devo trovare una per questo modello??
la terza domanda è come si carbura,ma la salto perchè ho visto una guida quì sul forum...mi mordo la lingua     
Vi metto anche il link di ebay così vedere se ho preso un pacco o no,grazzzzzzieee AFFARONE! BIGFOOT MONSTER TRUCK 4X4 WD 1/8 MOTORE 3.5 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
in + mi ha mandato 16 gomme+cerchi.
|
|
|
13-09-08, 09:41 AM
|
|
|
Utente
|
Non saprei dirti di che monster si tratta, ma le condizioni generali del modello mi sembrano tutto fuorchè buone.. ma d'altronde lo hai anche pagato pochissimo!
|
|
|
13-09-08, 09:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
è il thunder tiger 1/10 2,5 cc dell'uscita de agostini...
|
13-09-08, 09:58 AM
|
|
|
Moderatore
|
Si infatti anche a me sembra il Thunde Tiger...diciamo che in giro c'è di meglio anche in quella scala (1:10) ma tutto sommato per 101 euro ci poteva stare.Sfruttalo a dovere e poi se vedi che l'hobby ti appassiona,non esitare a prenderti un bel 1:8
PS: puoi mettere tutte le scocche che vuoi per i modelli in scala 1:10,avendo cura di ritagliarle (e forarle) a dovere.
|
|
|
13-09-08, 09:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
vorrai dire era!! qui è stato modificato quasi tutto, la posizione dei servi, della ricevente, da quello ke vedo hanno addirittura montato un motore 3.5, con una marmitta ke per raccordarla quasi sfrega contro la routa posteriore.
ne capisce poco di modellismo l' utente ke te lo ha venduto, mettendoci un motore da 3.5 su un monster 1/10 significa ke si vuole giocare la trasmissione e quella marmitta messa li cosi è proprio uno skifo, il pacco pile nn è nemmeno quello saldato, la ricevente nn è protetta da nulla, questo monster e ottimo cosi come lo propone la fabbrica, l' utente ke te lo ha venduto ha fatto una modifica peggio di un altra
|
|
|
13-09-08, 10:09 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
vorrai dire era!! qui è stato modificato quasi tutto, la posizione dei servi, della ricevente, da quello ke vedo hanno addirittura montato un motore 3.5, con una marmitta ke per raccordarla quasi sfrega contro la routa posteriore.
|
Diciamo una mezza ciofeca   ,vedo anche l'interruttore della ricevente attaccato "volante"..  .
|
|
|
13-09-08, 10:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
vedi un po tu cosa riesci a combinarci, per me la bidonata l'hai presa
|
|
|
13-09-08, 01:48 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok
Quindi nn è scala 1/8,ma scala 1/10?!?
Misure 40 x 32(con le gomme in foto) x 14 di altezza....se nn è scala 1/8 mi incaz.... di brutto e il feddback rosso fuego se lo piglia tutto!!!
Ancora una cosina...il motore c'è scritto dynamic per saperne di + come faccio??
|
|
|
13-09-08, 04:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si è in scala 1/10 ed è il thunder tiger ssk della de agostini....
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
13-09-08, 10:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
sì
si è vero!!ringrazio tutti!!!! qualche altra sigla tipo v1 o v2 per questo cesso c'è???!!!Ho acquistato un cesso a 4 ruote e pure monomarcia!!azzzzzz
Vedo se riesco a sistemarlo...scarico tutta la cavalleria che ha contro il muro di cemento..spengo il telecomando fumo una cicca e butto un fiammifero sul cesso
Ultima modifica di cico78; 13-09-08 a 11:03 PM
|
|
|
15-09-08, 07:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
dai cico non dire così...  con un po' di lavoro lo puoi rimettere a nuovo... giusto qualche giorno fa stavo sistemando un ssk di un mio amico che era ridotto moooolto peggio del tuo, adesso sembra nuovo!! smonta tutto, pulisci,ingrassa i differenziali con grasso apposito e vedrai che bel risultato che otterrai...
|
|
|
15-09-08, 10:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie per l'incoraggiamento   .Ma è normale che con gli ammortizzatori anteriori a fine corsa le ruote si direzionano verso l'esterno!?!?
|
|
|
16-09-08, 08:05 PM
|
|
|
Utente
|
no dovrebbero rimanere il più possibile come nella posizione di partenza.....
procurati le istruzioni del modello e verifica il settaggio che consiglia la casa!
non é magari che hai giochi eccessivi nelle plastiche che reggono la ruota??
|
|
|
17-09-08, 12:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cico78
Ciao a tutti,come secondo post...vi faccio subito ridere!Cominciamo!!!Ho acquistato un monster track su ebay,pochi soldi...molti accessori...tenuto discretamente.....in foto sembrava meglio  !!
Il primo problema è che il venditore mi ha detto che è della kyoscho 1/8 3,5 cm3,ma nn so il modello per i pezzi di ricambio     ...ho allegato una foto,mi sapreste aiutare?speriamo......
La seconda domanda è posso mettere una scocca(carrozzeria nn so come si chiama)generica o devo trovare una per questo modello??
la terza domanda è come si carbura,ma la salto perchè ho visto una guida quì sul forum...mi mordo la lingua     
Vi metto anche il link di ebay così vedere se ho preso un pacco o no,grazzzzzzieee AFFARONE! BIGFOOT MONSTER TRUCK 4X4 WD 1/8 MOTORE 3.5 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
in + mi ha mandato 16 gomme+cerchi.

|
questo e',anzi era un SSK 1/10 della TT che e' stato cannibalizzato
|
|
17-09-08, 12:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|