![]() |
Domani vado di Monster
Ciao ragazzi posto per la prima volta in questo forum, dopo molti giorni di riflessione domani vado ad acquistare un bel monster, pensavo il Savage 4.6, mi piace sia dal punto di vista estetico e sia per quanto riguarda la meccanica, ho fatto la scelta giusta?
|
Re:Domani vado di Monster
si.. e uno dei migliori
|
inanzitutto BENVENUTO
Il Savage e' un ottimo modello sotto tutti i punti di vista, soprattutto per l'eventuale recupero di pezzi di ricambio e di optional! ciauuuuuuuuuu |
Allora vado tranquillo! Intanto vi ringrazio e poi apro un altro topic che vi devo fare una domanda!
|
Dimenticavo una cosa: il prezzo si aggira intorno ai 500 euro vero?
|
si
|
Inizialmente avevo optato per l'MTA ma per me il savage e' meglio, che ne pensi?
|
cello avuti tutti e 2....
tra qualita ecc si assomigliano molto .... lunica che il mta4 cia il canbio un po piu conplesso ..... il mio mta4 dopo 2 anni di pazzia .. se scoppiato il canbio .. e qualche cuscineto dei differenziali ... ma il motore se digerito 20 litri come se fossero nulla..... pero io avevo il 3,5.. modello vechio mo ce il 4,6 il savage che cio ancora... mia giusto ceduto di differenziale dopo 1 anno .. e basta....... sono tutti e 2 ottimi monster.... |
Se dovessi fare una scelta tra i due adesso, cosa sceglieresti?
|
se vuoi un modello robusto .... ecc per andare su dune sabbia ecc.. e meglio il 1:8
piu e grosso piu regge..... se vuoi fare il pazzo .. meglio il savage o un mta4 o anche un losi .. dico di monster.... se invece giri su pianura perfettamine liscia.. megluio il buggy ! detto off-road. se invece vuoi un modello che duri moooolto .. che il motore abbia gran lunga vita ecc.. ti consiglio un bell monster o buggy scala 1:6 o 1:5 ...... pero .. non sono molo alti .. e non puoi usarli per fare il 100% di pazzia ! pero ano gran vita !!! piu o meno su pianura si usano ... gli 1:5 e gli 1:6 se invece devi fare trial .. un po tutto buche .. sabbia fango ecc.. non ce nulla meglio dl 1:8 monster truck essendo molto alto il monster.. ben 8cm piu o meno .. ai la possibilita di andare un po dappertutto .... |
be.... e un macello da scegliere.....
li ritengo tutti e 2 alla pari .. tra il savage e mta4 .. lunica che il mta4 e poco piu grande .. rispetto al savage..... pero il savage ... essendo poco piu piccolo e piu scattante.. con lo stesso motore.... perche cia meno peso .... poi il savage cia piu opscional da montare.. il mta4 cenna meno .... tutti e 2 ano il 4,6cc pero .. tra i 2...mmmmmm forse savage ri farei ....... |
Alla fine ho preso, anzi ordinato l'MTA4 S50, ne aveva uno in esposizione e visto il prezzo 569 euro e il motore piu' grande ho optato per lui! Fatto bene?
|
CHE CULO ENORME......
ma con sto culo .... riesci a passa in mezzo alle porte..... mmmmmmm misa proprio di no .... |
Perche'? ???
|
perchè l'hai pagato pochino ^_^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |