![]() |
HELP!!!DEVO COMPRARE UN MONSTER
CHE MONSTER MI CONSIGLIATE??????
|
Re:HELP!!!DEVO COMPRARE UN MONSTER
savage .. losi lst2 mta4 s28 ho mta4 s50 ... senno un amico vende un cen ad solo 450€ usato 1 litro.. vende causa... canbio lavoro ad camionista..sicche non lo usa mai..
|
Quote:
grazie....potresti mandarmi foto e descrizioni??scusa per il disturbo |
stasera..
|
allora innanzi tutto ti consiglio di puntare esclusivamente sulla thunder tiger...pertanto se vuoi un monster 1/8 indistruttibile c'è solo l'MTA4 che oggi lo puoi avere o S28 o S50...quest'ultimo è il modello nuovo con il motore da ben 8cc quindi se hai disponibilita di soldi(piu o meno 600 euro) prendi quello...in caso contrario ripiega sull'S28 che cmq è un bestione dalle capacita infinite, oltretutto se hai un modello da rottamare(per intenderci anche una gig nico)te lo porti a casa con 399 euro...soldi spesi bene te lo assicuro...ciao
|
beh paragonarmi l'mta4 a un losi lst la vedo dura, forse impossibile, non date consigli solo soggettivi, io ho l'mta4 quindi è il migliore, perchè sono consigli che non servono a niente. Sicuramente il prezzo del thnder attira, ma c'è di meglio in giro, di sicuro!
|
beh certo se hai 640 euro da spendere per il losi lst2 prego fai pure...ma ci sara cosi tanta differenza tra un mta4 ed un losi lst2? io nn credo proprio e sopratutto non da giustificare una differenza di prezzo cosi grande...
|
su quello concordo ;) ma la qualità si paga (spesso e volentieri troppo), basta solo vedere la radio che fornisce la losi nel kit, niente di paragonabile con quella fornita da thunder. Però si, la differenza di prezzo non si giustifica.
|
Il Losi per me rimane un ottimo modello,ma con una meccanica troppo complessa! E più cose ci sono da rompersi,più se ne romperanno (Vedi prima legge di Murphy).
Ora come ora preferirei Il Raptor Carson,il Savage o l'MTa4.. |
ciao burke
guarda ti posso garantire che la meccanica del losi pare tutta questa grande cosa ma nn è cosi ho aperto la scatola della retro un milione di volte e il funzionamento lo capisce anche un bambino ^_^ ^_^ ^_^ poi all'interno ci sono solo ingranaggi in acciaio il che rende quasi impossibile sgranare |
Quote:
Magari se ritoccassero il prezzo un pò al ribasso (so che fra poco deve diminuire ;) ) diventerebbe più appeibile ancora.Per il resto,credo che voglia sempre un pò più di manutenzione degli altri.. |
io su ebay lo preso a 300€ in otiime condizioni ^_^ ^_^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 AM. |