Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-11-07, 11:12 AM   #1
sco
Utente Junior

sco è un newbie...
predefinito Neofila alla riscossa!!!

Ciao a tutti!! Grande giorno oggi perchè mi consegnano il mio ssk v.2...é il mio primo monster, e premetto che ho acquistato questo modello perchè l' ho acquistato a soli 260 euro, (lo so che è poco performante e a diversi problemi..testa piccola, ammortizzatori singoli e di plastica..) Cmq...potreste darmi un pò di consigli sulla prima accensione, rodaggio e cose fonamentali per non distruggerlo da subito? Ho letto quasi tutto sul forum ma molte cose sono discordanti come il rodaggio o la carburazione..e poi le carrozzerie 1:10 vanno bene su tutti i modelli? Grazie a tutti e scusate per il papiro...
sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 11:58 AM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Neofila alla riscossa!!!

Ciao,complimenti per il nuovo acquisto! Per le tue domande,un pò ti sei gia risposto da solo: inutile chiedere nuovamente consigli su rodaggio e carburazione,tanto riotterresti ugualmente le stesse diverse risposte che hai letto sui vari topic del forum...
Per quanto riguarda le carrozzerie,con minime modifiche sono al 99% tutte compatibili.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi