![]() |
prestazioni mta4 s28
ciao volevo sapere se esiste qualche modo per aumentare le prestazioni del mio mta4
|
Re:prestazioni mta4 s28
perfavore rispondete
grazie |
allora
1- non puoi pretendere risposte in 6 minuti, evidentemente non c'è nessuno al momento collegato che conosce il mezzo e può darti informazioni utili. 2-veniamo al succo ^_^ sei un po' vago come domanda, cioè, quanto vuoi spendere? sei intenzionato a cambiare il motore? vuoi aumentarne le prestazioni in accelerazione? velocità massima? migliorare il comportamento sui salti? trial? indirizzaci meglio ;) gia non è facilissimo dare e ricevere consigli sul web, ovviamente il massimo sarebbe essere a 4 occhi, ma se poi si è vaghi con le domande non ci saltiamo più fuori ^_^ ^_^ Facci sapere ;) P.S a meno che tu non l'abbia gia fatto ( e in questo caso m scuso preventivamente) un messaggio di presentazione non basterebbe ;) |
grazie per la dritta allora :1 cosa intendi per presentazione?
2 nn sono disposto a cambiare il motore perche il 5 cc mi è sufficiente. all' inizio mi era presa la fissa di cambiarlo perchè avevo visto l' 11 cc che montava l' ek4 poi ho visto il prezzo del motore e ho pensato che nn mi conveniva 3 volevo renderlo più veloce e aumentare l 'accellerazione e poi volevo sapere se qualcuno conosceva un negozio ben fornnito a roma dove potevo comprare un po di potenziamenti con potenziamenti intendo: filtro dell aria, marmitta gomme che tengono di più la strada ecc.ecc. |
Con che % di nitro stai girando? aumentare la nitro sarebbe la via + sbrigativa e veloce, nonchè un toccasana per il motore.
Cambiare i rapporti, ma in questo caso privilegeresti solo o accelerazione o velocità massima, quindi a te la scelta. Se usi ancora le gomme e cerchi originali sarebbe buona cosa cambiarli, pesano davvero tanto e sono molto soffici, e sia in curva che in accelerazione si deformano tanto, senza cambiare motore alleggerire le masse in gioco sarebbe la cosa migliore ;) P.S per presentazione si intende "ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo pinco, posseggo bla bla bla e vengo dallo zambewi, ;) |
sto usando una benzina particolare mi pare che si chiama la jets che è una benzina con mitro metanolo al 10% in pratica una bomba atomica. calcola che costa 8.50 euro a litro , io comunque credevo che per aumentare la velocità massima e o accellerazione bisognava comprare qualche oggetto tipo quelli che ti ho elencato prima
|
[OT mode on]
Complimenti per la tua amica dell'avatar Luca ^_^ ^_^ [OT mode off] |
un mio amico che ha il savage 25 ha cambiato anche la gomme e calcola che a manetta tiene che è una favola. il mio invece sbanda parecchio
|
Quote:
|
quoto con luca la 10% è troppo bassa per un monster
|
mi sai dire percaso quanto costa la o donnel
|
un galone (che sono 3,8 litri) costa sulle 32 33 euro da unoadieci. Al quarto di gallone (circa un litro) costa sui 12 euro, le 25% racing, la r2r costa meno ma è anche meno buena.
|
Quote:
|
modificato :-D
|
conquella percentuale mi esplode la macchina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM. |