![]() |
Monster himoto eldorada
Ho acquistato il monster eldorada 1/10 della himoto, mi trovo benissimo ma i pezzi di ricambio li trovo solo si internet e li devo attendere 5 giorni ogni volta.
qualcuno di Voi sa dirmi chi è l'importatore italiano della himoto ? Io scrivo da Brescia ed alcuni negozi di modellismo mi hanno detto che se gli fornisco il nome dell'importatore italiano, i pezzi di ricambio li possono ordinare loro direttamente. Ho avuto notizia inoltre che il mio monster ha i pezzi compatibili con quelli dell'inferno 1/10, ne sapete qualcosa? Ricercando su internet ho trovato solo modelli inferno 1/8 oppure mini-inferno, ma nulla sul modello 1/10. Grazie ed a presto |
io ne conosco 1 di napoli ke ha i ricambi....... io sono di bergamo e in 2 massimo 3 giorni mi arrivano.......
|
info eldorado
ciao ho acquistato lo stesso modellino su internet ed ho anche dei pezzi di ricambio acquistati piu performanti per esempio lo scarico gomme nuove 2 filtro della benzia e anche un avviatore (simile ) rosdstar per eliminare accensione a strappo se vuoi possiamo meterci daccordo per una vendita alla grande di tutto compreso il modellino contattami ciao:sisi:
|
Ma non vedete che è del 2005 il messaggio??? :nono: :nono:
|
ai ragione
non avevo visto che era del 2005 :clown:scusa
|
No vabe! :beer:
Basta un poco di attenzione :bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM. |