Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-05, 10:00 AM   #1
Utente

rosmus è un newbie...
predefinito Sondaggio acquisti all'estero.

Apro questo topic per vedere quanti dei frequentatori di questo forum hanno fatto l'esperienza di comprare all'estero, nel tentativo di risparmiare qualcosa e di non regalare troppi soldi ai negozianti che secondo me se ne approfitano un po troppo.
Spero che chi risponderà metterà tutti i particolari riguardo alle modalità dell'ordine, del pagamento, del tempo trascorso per la consegna e tutto quello che piò aiutare chi come me vorrebbe fare questa esperienza di acquistare all'estero, per quanto mi riguarda in America, senza incorrere in qualche inconveniente che invece di farti risparmiare ti faccia rovinare l'intera somma.
Grazie anticipatamente.
rosmus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-05, 11:42 AM   #2
Utente Junior

cello75 è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a cello75
predefinito Re:Sondaggio acquisti all'estero.

ma io ho sempre comprato il modello in italia da un negoziante "di fiduca". po magari all'estero compro i ricambi ma se ci metti i dazi l'iva il tempo di aspettarli non cè tanto risparmio poi pensi sempre ad ottimizzare la spediziopne e compri cose in più....ma non so fino a che punto convenga rovinare il nostro mercato italiano....
ciaooo
cello75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi